CST molto lento

tnx per la risposta

così si può dire che il gran numero di maglie dipendeva dalle importazioni CAD da ufficio a microonde a CST

se io disegno direttamente al Cst sarà più veloce?Dove posso controllare il valore del passo temporale?bye, tuttavia tnx

zb

La maglia dipenderanno anche l'arco di u frequenza desidera eseguire la simulazione.

salve,

hai risolvere questo problema o avete ancora bisogno di aiuto con esso?

awAggiunto dopo 8 minuti:Ciao di nuovo,

Ci sono due cose qui

il limite di rapporto è molto alto - passo il tempo è di piccole dimensioni in quanto i punti di maglia inutili vengono utilizzati a causa delle importazioni CAD - provare a limitare il rapporto 10

hai anche impostare linee / lunghezza d'onda = 8 - questo non dovrebbe mai essere fatto - della lunghezza d'onda di campionamento limite inferiore deve essere sempre almeno 10

Sembra essere abbastanza veloce (per l'adeguamento prima maglia passa .....)

buona fortuna!

awAggiunto dopo 1 minuti:Ciao di nuovo,

Ci sono due cose qui

il limite di rapporto è molto alto - passo il tempo è di piccole dimensioni in quanto i punti di maglia inutili vengono utilizzati a causa delle importazioni CAD - provare a limitare il rapporto 10

hai anche impostare linee / lunghezza d'onda = 8 - questo non dovrebbe mai essere fatto - la lunghezza d'onda di campionamento limite inferiore deve essere sempre almeno 10

Sembra essere abbastanza veloce (per l'adeguamento prima maglia passa .....)

buona fortuna!

aw

Si tratta di un progetto di lavoro sulla imla sua molto lento sul calcolo

le porte sono ben fissati?
e lumpedelements?

itwas ottimizzato in carica a microonde, poi esportato in CST da un layout di file DXF

a questo punto un altro questionis: quali sono le impostazioni in CST che simulano al meglio le impostazioni in forni a microonde?

tnx per youranswerzb
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Di solito accade quando la rete non è corretto o la porta non è definito in modo corretto.il suo meglio se u progetto ur upload.

Z

ziobleed

Guest
tutti i

quando ho attuare un esempio in CST, si calculatesvery veloce e simulazione fine successo

Quando disegno mio progetto che richiede molto più tempo e non riesce somethimes

vale a dire: anormalmente terminazione

Ho controllato tutte le impostazioni, e, credo, sono gli stessi degli esempi (simile al mio progetto), che cosa ho sbagliato?

bye!

zb

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back