CST-Line Impedance-bisogno di aiuto

A

abti

Guest
Ciao a tutti,

Ho appena trovato questa pagina e mi piace.così, questo è il mio primo post.

Sono alcune indagini planari antenne per onde submilimeter (attualmente sto cercando loop e compensare le antenne).i CPW uso per l'alimentazione.in qualche modo la linea di impedenza non è stato calcolato.qualcuno può suggerire un motivo?

I really appreciate alcun aiuto.thanx.

abti

si definisce l'impedenza di linea nella tua simulazione, se non lo si aggiungerà

informi il modo per definire la linea di impedenza CST MWS.So solo che il modo di farlo in HFSS.

ho fatto la patch antenna guida fornite dal CST, ma non ha menzionato nulla impedenza linea vi definizione.

abti ha scritto:

informi il modo per definire la linea di impedenza CST MWS.
So solo che il modo di farlo in HFSS.ho fatto la correzione antenna guida fornite dal CST, ma non ha menzionato nulla impedenza linea vi definizione.

ho fatto definire il porto e il 2D Solver calcolato l'impedenza d'onda, ma non la linea di impedenza.

Hi abti,

e non
c'è bisogno di definire in linea di impedenza CST MWS.Hai solo bisogno di definire una porta d'onda che è grande abbastanza per i modi di propagare.

Se si desidera linea impedenza, usare transiet risolutore, barrare solo porto modi e poi sotto porta informazioni si ottengono linea impedenza.Essa vi darà la linea di impedenza al centro freq.

Hope this helps.

Salute,
Element7k

abti ha scritto:

informi il modo per definire la linea di impedenza CST MWS.
So solo che il modo di farlo in HFSS.ho fatto la correzione antenna guida fornite dal CST, ma non ha menzionato nulla impedenza linea vi definizione.

potete inviare il file - vi aiuterà i

abti ha scritto:

Ciao a tutti,Ho appena trovato questa pagina e mi piace.
così, questo è il mio primo post.Sono alcune indagini planari antenne per onde submilimeter (attualmente sto cercando loop e compensare le antenne).
i CPW uso per l'alimentazione.
in qualche modo la linea di impedenza non è stato calcolato.
qualcuno può suggerire un motivo?I really appreciate alcun aiuto.
thanx.abti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back