costruire una Patch Antenna per applicazione in UHF UWB

H

hanisaad84

Guest
ciao,
Ma ho di nuovo in questo forum e non so molto sulla progettazione di antenna.
Qualcuno ha un idea di come si può costruire una patch che dispongono di una antenna a banda larga nella gamma di frequenza: 0.6GHz, almeno fino a 2GHz, con un guadagno più alto possibile?

Thank u per il vostro aiuto: D:

So antenna UWB operare in frequenza (3.1-10.6 GHz).in frequenza (0.2-2 Gb) non è interessato a sistema UWB.

Spirale antenne solito un ottimo rendimento di larghezza di banda.Guardate il seguente documento in cui viene illustrata una qualche antenna tali strutture:

J. Powell, Antenna Design for Ultra Wideband Radio, Ph.D.tesi, Massachusetts
Institute of Technology, 2001.

Se siete interessati in una spirale archimidean, posso darti un modello che ho progettato in HFSS.

la ringrazio per il libro mprathap.E 's molto utile
se potesse inviarmi la dimensione del archimidean spirale, sarebbe perfetto, posso simulare sul CST microonde.

Ci scusiamo per il ritardo.Queste sono alcune architetture per antenne UWB.Non so se si può usare come è adesso,
in quanto ho fatto in questi file molto tempo fa e mi hanno giocato con loro e dopo che la sinistra in un 'impareggiabile' stato.Ma questi disegni dovrebbero iniziare.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Sono d'accordo con mprathap.Patch di antenne a risonanza λg / 2, dove λg è la guida d'onda.A frequenze UHF, questo porta a grandi antenne fisicamente.È possibile miniaturize con l'uso di substrati dielettrico, ma poi si perde l'efficienza e la larghezza di banda, e sarà più difficile impedenza partita.

A frequenze più basse di solito meandered loop antenne vengono utilizzati.Per banda ultra larga è necessario passare a spirale antenne.Si può pensare di antenne a spirale come cascata loop antenna sezioni, di cui le frequenze di risonanza coprire l'intera larghezza di banda.

Potete dare
un'occhiata al libro di antenna Balanis: frequenza indipendente antenne antenna e miniaturizzazione.Ma, la migliore risorsa è la seguente: Antenna Engineering Handbook 4a ed.

Patch di antenne con la larghezza di banda che si desidera (circa due ottave), probabilmente non sono pratici.Vorrei prendere in considerazione altre alternative.

Sono riuscito a ottenere il 50% di una patch, ma ha preso un certo sforzo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back