Costruire PFGA pensione

M

Mr.Deeds

Guest
Hi there,
Sto pensando di costruire una base FPGA boards come quelli semplici di Xess ..
c'è qualcuno che ci può aiutare me o mi guida?

salve!
Vuoi costruire la scheda PCI o una semplice pensione con testpoints?
Penso che si può porre domande, sono qui sono un sacco di ragazzi qualificati.

Con i migliori saluti
vladz

Ci sono molte questioni aperte?
- Quali sono le dimensioni (o piccola) è un dispositivo FPGA che si desidera utilizzare?
- Per quanto riguarda il pacchetto (ad esempio, BGA)?
- FPGA Quale famiglia?
- Che tipo di componenti dovrebbero essere disponibili sul bordo?
- E molti di più ...

Quali caratteristiche non si prevede di mettere?È possibile che sia necessario almeno uno strato di 4-6 pcb, a seconda della velocità di cui avete bisogno.Se si pensa di progettare una scheda PCI è possibile utilizzare un ponte da PLX PCI,
a meno che il vostro obiettivo non è quello di sviluppare codice PCI.Si può fare l'assemblea voi se si utilizza un chip tqfp.
saluti

Credo che per un primo approccio si dovrebbe dimenticare PCI: in questo caso è necessario rendere il lavoro non solo il pci IP, ma anche il conducente.Il mio suggerimento è di medie dimensioni (100k-300k porte) FPGA, che può essere trovato relativately semplice e conveniente:

Cyclone ACEX o da @ | @ ter, o
SPARTAN 2 E da Xili | NX

- Don `t dimenticare di uscire tutti i perni
- Don `t dimenticare clocking: tenta di utilizzare FPGA PLL con a bordo e hanno la possibilità di introdurre l'oscillatore esterno, via al di fuori di clock con un BNC o con qualcosa come un generatore di clock in pensione se don` t hanno PLL
all'interno del FPGA.(Cypress per esempio, hanno un sacco di loro)
- Possibilità di caricare il FPGA esterni direttamente dal cavo o caricare un exteral EEPROM.Potete anche avere la possibilità di caricare da un uController.
- Un veloce memoria a bordo potrebbe anche essere bello, così come un flash.
- LEDS, ponticelli.
- Pulsanti per reimpostare ...
- Una porta seriale o ethernet.

Come potete vedere, il consiglio può essere facile o difficile, come si desidera.
Saluti

Hi Mr. Deeds

Penso che sarebbe utile per spiegare il motivo per cui si vuole costruire una tale pensione, invece di cercare un bordo.Costruire un nuovo prototipo di bordo è un investimento, e forse si può puntare a qualcosa che soddisfa ciò che si vuole?

Naturalmente, se vuoi farlo per hobby, ho provate e passare per un FPGA minori, ad esempio, sostenuta da Xilinx WebPack software (gratuito).

Saluti,
Vomit

Salve,

cesys,
la Germania è interessante e di buone tavole documentati.Date un'occhiata:

hxxp: / / xxx.cesys.de/ebene2/download.htm

Ciao a tutti ..
Grazie per le risposte ur prezioso, ecco alcuni dettagli ... in realtà i desideri uno FPGA_board fondamentalmente per l'elaborazione delle immagini relative applicazioni .. stavo lavorando con il Xess Xs40.
Ho bisogno di costruire un prototipo di bordo che consente l'elaborazione delle immagini alcune domande .. su FPGA la famiglia, penso che questo sarebbe l'applicazione a carico, ma credo che sarà da XC famiglia ... Sono confuso circa da dove cominciare e la download protocollo sarà disponibile ..?

Thnks, Guardando al futuro per il vostro aiuto

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back