cosa strana si è verificato quando LVS in DRACULA

C

cloudliu

Guest
Vi è una resistenza che equels valore 30M nel mio netlist, sarebbe ignorata quando LVS, e il terminal 2 di questa resistenza potrebbe essere in corto insieme.E, cosa più strana, quando ho cambiato il valore a 20M, quindi la resistenza sarebbe stata gestita correttamente.Ho letto il ref DRACULA-book, ma non poteva trovare aiuto niente.Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare la ragione?
Thanks a lot!

Quando correva DRACULA LVS, ho 3 opzioni in netlist CDL:
*. SCALE
*. MEGA
RESI *. 2

E 'davvero strano.Se mettete un valore che funge da resistenza e per un altro valore se non si agisce.Se si è totalmente riconoscere possiamo dire che non si può trarre la reistor marcatura livello o qualcosa di simile .....!!

Ma nel caso di specie è puramente cercando strano.Puoi caricare i tuoi file di report ... in modo che chiunque può vedere se non vi è alcun problema ...???

Cambia 30M a 30e6.
Ho anche avuto problemi con abbreviare resistenze prima.
Sembra un bug di qualche versione Dracula.Pensavo che M è riconosciuto come m.Ma non spiega perché cambiando 30M a 20M risolve questo problema.Così ora ho qualche dubbio circa la mia spiegazione di tale

varma_cs012 ha scritto:

E 'davvero strano.
Se mettete un valore che funge da resistenza e per un altro valore se non si agisce.
Se si è totalmente riconoscere possiamo dire che non si può trarre la reistor marcatura livello o qualcosa di simile .....!!Ma nel caso di specie è puramente cercando strano.
Puoi caricare i tuoi file di report ... in modo che chiunque può vedere se non vi è alcun problema ...???

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back