cosa si intende per esplorazione di contorno?

N

ninja

Guest
durante il download di un file po 'in FPGA, mi sono imbattuto in questo (sto usando lo strumento ISE Xilinx). ho selezionato la modalità BOUNDARY SCAN e scaricato il file di bit, la mia logica ha funzionato perfettamente, ma non so cosa si intende con questo?può chiarire qualsiasi me?

http://www.xess.com/faq/M0000297.HTM
JTAG boundary scan è iniziato come un metodo di circuiti integrati di prova e le loro interconnessioni con un registro a scorrimento integrate nel chip in modo che gli input potrebbe essere sostituito e le uscite derivanti potrebbe essere sostituito con l'ausilio solo quattro di I / O Pins (clock, i dati di input, output dati, e la macchina in modalità di controllo dello Stato).Ciò elimina la necessità di complessi, costosi da letto,-di-chiodi carte per basso-probing di IC I / O Pins velocità.

Alla fine, gli usi della JTAG ampliato per includere cose come il debugging del software per microcontrollori embedded, riducendo così la necessità di emulatori in-circuit.E JTAG è una partita naturale per il download bitstream configurazione FPGA.Per ulteriori di controllo
http://focus.ti.com/lit/an/ssya002c/ssya002c.pdf

** JTAG boundary scan è iniziato come un metodo di circuiti integrati di prova e le loro interconnessioni con un registro a scorrimento integrate nel chip in modo che gli input potrebbe essere sostituito e le uscite derivanti potrebbe essere sostituito con l'ausilio solo quattro di I / O Pins (clock, i dati di input , dati di output, e la macchina in modalità di controllo dello Stato).Ciò elimina la necessità di complessi, costosi da letto,-di-chiodi carte per basso-probing di IC I / O pins velocità .**
perché?

Boundary scan è un metodo di prova per testare la IC level.Since a bordo del formati del passo og spille pacchetto sono redused a ,3 etc mm, in superficie la tecnologia di montaggio, è difficile per la meccanica sondare il livello di bordo durante i test JTAG così trovato un nuovo modo di test l'IC usando Boundary scan.

Salve,
per l'esplorazione di contorno è possibile consultare il seguente documento
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back