Cosa si intende con prefisso 54 e 74?

B

bluewave

Guest
Il nome porta molti logica leader con 54 e 74, cosa intende con questo?
Qualsiasi altro tipo di prefisso?
Grazie?

Inoltre, questi erano il prefisso originario della famiglia logica TTL.Queste due cifre sono state seguite da lettere di miglioramento e nei primi giorni ci fu una lettera finale indica il numero di parte del pacchetto.Il mio preferito era il 74L00N, Loon essere a corto di loonie.Questa è stata la famiglia non Schottky a basso consumo in un pacchetto DIP.Lo sviluppo di questa famiglia logica, il primo successo, è stato totalmente finanziato dai militari degli Stati Uniti.

Come tecnologia di elaborazione è diventato migliore, non c'era alcuna differenza di prestazioni tra i lotti di produzione e di questo intervallo di temperatura doppia etichettatura è stata abbandonata.Uno dei miei amici nei primi giorni di National Semiconductor mi ha raccontato una storia che tutte le parti si riunirà il più alto dei tre intervalli di temperatura nazionale.Nazionale sarebbe etichetta la stessa parte al numero del modello di ciò che il cliente voleva comprare e ricaricare loro un premio di prezzo, se si trattava di una versione più alta gamma di temperature che volevano.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back