Cosa mi serve per fare un 555 per l'uscita un impulso di 1 sec?

F

FODRacing.com

Guest
Può cortesemente dirmi cosa ITMES avrei bisogno e come porre fuori modo che io possa fare un timer 555 sec avere un 1 su impulso?

555 timer mutui
http://www.electronicsaustralia.com.au/cgi-bin/downloads.pl?area=7
http://www.pcb-pool.com/html_uk/uk_service_1.htm

Un suggerimento è che se hai bisogno di un controllo più preciso del secondo quella che stai meglio usare un circuito contatore con un oscillatore a frequenza più alta e una logica di controllo.

Una volta, seconda regione costanti di operare a livelli molto elevati di impedenza, che sono interessate da correnti di polarizzazione IC e cartone contaminazioni PC superficie che richiamare correnti di dispersione.

Si potrebbe prendere in considerazione un circuito divisore comunque, potrebbe essere più conveniente che un condensatore di grandi dimensioni e il supervisore di mal di testa ad alta impedenza.

Alcune specie di 555 hanno un timer incorporato nella catena di divisorio, ma poi non sarà così abbondante come la 555 più generica, e quindi eccessivamente i più costosi

Con 555 non si è mai ottenere lo stesso periodo di impulso e di impulso = 1 = 0.Quindi il mio suggerimento è quello di rendere oscillatore con 555 e con un certo divisore CMOS fare 1 sec.Mr.Cube

Ho bisogno di un impulso di uno sec di input per un contatore 4.017 decennio.Che cosa ho bisogno di sapere che cosa le parti, e uno schema di come collegarlo per ottenere l'impulso di uno sec.

Qui puoi trovare tutto il necessario:

http://www.interq.or.jp/japan/se-inoue/e_ckt5.htm

HI

Qui è il diritto di ottenere 1Hz schema accurati pluse vedi allegato made in proteus
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

salve

Ho reuploaded una migliore progettazione con simulazione di anticipo

Grazie!Cosa devo aprire il file con?Vedo un jpg. (Che può aprire), ma poi vedo un file di dati nome di salsa e un file sec.

FODRacing.com ha scritto:

Grazie!
Cosa devo aprire il file con?
Vedo un jpg. (Che può aprire), ma poi vedo un file di dati nome di salsa e un file sec.

Riferimento Pls questa applicazione 555, che hanno impulso fuori circuito e calcolare il metodo di 1 impulso sec.

alphi ha scritto:

Riferimento Pls questa applicazione 555, che hanno impulso fuori circuito e calcolare il metodo di 1 impulso sec.

Prendi la scheda del 555.Troverete una tabella con i valori di tappi uno resistenze contro la frequenza del 555 in modalità astabile

Non credo che tutte le 555 chips sono gli stessi e in seguito più non vi è alcuna garanzia tutte le protezioni, resistenze mai mai andare per essere esatti per una precisione di 1Hz.

Provare max038 o tenta di utilizzare micrcontrollers PIC che trovo più esatto tanta precisione quando è necessario.

Oh dimenticato.Innanzitutto assicurarsi di sapere esattamente la frequenza di quarzo o di ceramica oscillatore.Nel caso in cui l'oscillatore è integrata, misurarla.

Credo PIC usando è possibile ottenere con precisione 1Hz.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back