così piccola resistenza tra il pin Tensione della fornitura e GND!

S

shishiker

Guest
ciao!
Ho un sistema DSP nel mio circuito
Quando ho verificare se tms320c6713 di tensione di alimentazione di base (CVDD) pin è breve a GND con multimetro, trovo che la resistenza equivalente tra i due è solo 39 ohm o 42 ohm.Ho appena saldare DSP e il TPS54312 Power Manager.

Così piccola resiste tra il pin tensione di core di approvvigionamento e GND, è corretto?

Grazie!

Misura Vcc / Vdd contro GND con una multimiter in grado di produrre alcune letture "divertente" ..
In questa fase io non mi preoccuperei queste cifre ..
Storia diversa sarebbe se si leggono resitances vicino a 0Ω o infinito (niente).
Se si dispone di tantalio / condensatori electolytic in questo circuito e verifica le polarità ..

Saluti,
IanP

Ciao, IanP

Poi ho un'altra domanda
Ora ho saldato DSP, FPGA e dei loro gestori di alimentazione.
La corrente totale consumata è 104mA, è corretto?

A volte ho DSP un controllo di altri sistema di FPGA, la corrente è solo di 20 mA in assenza di programma in esecuzione.

Perché questa corrente è così alta?

104mA può essere normale.Consultare le schede dati di tutti i chip per trovare la loro attuale tipici in "standby" dello Stato, o qualunque stato si esegue loro adesso.Non dimenticare di inserire resistenze di terminazione o di altri dispositivi passivi che mangiano il potere.Aggiungere i numeri per vedere se è vicino a 104mA.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back