corrispondenti

S

safwatonline

Guest
ciao,
ho bisogno di un buon tuturial su tecniche di matching a 50 Ohm, in CI, sia in ingresso e in uscita

Che tipo di corrispondenza, elementi concentrati o distribuiti, e fare u bisogno utilizzando una carta di Smith tecniche

khouly

Non ho alcuna esperienza in questo campo, in modo che qualsiasi tuturial semplice sarà grande.
Sto facendo un mixer e voglio abbinare la propria porta RF e forse il porto LO troppo, io ho usato per vedere alcune corrispondenti è fatto per qualcosa come amplificatore di limitazione semplicemente aggiungendo la polarizzazione CC attraverso una resistenza di 50 ohm, ma io ero wodering se C'è altre tecniche.

sì, ci sono un sacco di corrispondenza tecniche e ognuno ha usi sia

ma se ur parlando RFIC, poi se la LNA, sarà conncetd directrly al mixer input e lo spazio tra di essi è inferiore a λg / 4 non ci sarà bisogno per la corrispondenza, ma se parla d'ur spaziatura circa quindi bisogno di u, come Per quanto ne so sulla corrispondenza dei chip sarà utilizzare un elemento di corrispondenza luped come sezione di LC o anche L o C solo farà il lavoro
"Per questo van der linguetta di ritegno lezione sulla corrispondenza in uscita LNA"

controllare anche Gonzalez libro il capitolo 2 "reti di corrispondenza", è molto utile
u può trovare qui t

khouly

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back