correnti eccitati nella patch antenne a causa di onda piana

S

shahid78

Guest
salve

Sto usando CST MWS e interessati a tracciare il grafico che mostra l'ampiezza e la fase della corrente eccitata in antenna patch in funzione della gamma di frequenza simulata, quando un'onda piana incide su di esso.
eventuali osservazioni sarebbe molto apprezzato

saluti

Hi shahid78,

Io lo faccio con "animatore gif facile" (o altri):
CST si configura in tutti i monitor per tutte le frequenze è necessario quindi si salva tutte le immagini.

E, infine, è sufficiente PU in animatore gif facile

Spero che aiutano a

saluti

piboo

hi piboo

grazie per la tua risposta alla mia domanda, ma questo non è in realtà quello che voglio.
Voglio una trama continua di corrente (ampiezza e fase) in funzione della frequenza, proprio come quello che si può ottenere per i parametri di S quando u simulare qualsiasi antenna CST MWS.
se posso definire il monitor per curents di superficie, come indicato da voi poi io possa perdere qualche punto imortant, perché voglio vedere la frequenza con cui la fase è zero e la portata è massima.I will definitely miss i punti importanti di frequenza se i monitor uso
Spero di spiegare chiaramente ora

saluti
shahid

Hi shahid

Se ho ben capito:
Quando si simulare un'antenna con monitor corrente di superficie.

Ottenere i risultati saranno in 2D risultati cartella.
È possibile animare la fase della corrente di superficie o si può avere la grandezza della corrente per una frequenza.

Si vuole avere una animazione della fase della corrente (per esempio a phi = 0) la frequenza vs?
idem per la grandezza?

Per non perdere alcuni punti è possibile configurare molti monitor, ma la simulazione sarà lunga.

Forse non capisco esattamente che si desidera.

saluti

piboo

salve

thats bene il problema, come ho detto nel mio precedente post ho so di poter definire i punti di frequenza di molti che mi interessa in correnti superficiali, ma il punto è che voglio una trama continua come sono interessati a trovare la frequenza con cui magnitudo attuale massima e la frequenza con cui fase è in corso zero thorugh.
Vi allego una cifra che renderà chiaro ciò che voglio ottenere.

grazie a tutti coloro che hanno commentato finorasaluti
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Salve

ok ho capito, questo è divertente la sua è attualmente quello Im 'intenzione di fare.

Penso che abbiamo di usare un prob sulla superficie della vostra antenna (o il suo per me), o se si vuole osservare la corrente.

La scorsa settimana cercherò, ma se si ha qualche notizia,
tenermi in contatto

saluti

piboo

hi piboo

il suo piacere sentire che si sta anche cercando di Achiever quello che sto cercando

bene durante il mio esperimento con CST MWS vengo a sapere che hai cant probles utilizzare in risolutore dominio della frequenza.
così i cant utilizzare la sonda USNG l'unità della cella modello Risolutore di FD.
la sua sempre più difficile trovare la soluzione al mio problema
Ora non c'è altra scelta che utilizzare il Risolutore TD per trovare la corrente in una posizione particolare in funzione della frequenza

fammi sapere se ci riesci

many thanks

hi piboo

Avete qualche successo nell'ottenere i risultati richiesti?

saluti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back