corrente e tensione

P

protonixs

Guest
Infatti: non vi è flusso di corrente nel gate MOS.
così è sicuro da usare larghezza minima di metallo, ho ragione?la mia domanda è, è sicuro se ha percorso molto lungo?
Come in giro con un nodo in cui i flussi di corrente, quali sono le considerazioni?
Penso che sia sicuro di utilizzare i percorsi a lungo finché la larghezza del metallo può portare la corrente se.
ogni commento sarà apprezzato.

Salve,
si deve prendere cura di drop IR quando ur routing un percorso lungo corso

saluti

analayout

analayout ha scritto:

Salve,

si deve prendere cura di drop IR quando ur routing un percorso lungo corsosalutianalayout

un effetto antenna ci sarà.
SOLN: - utilizzare i livelli due metalli

Qual è la media di "utilizzare i livelli due metalli" per evitare l'effetto antenna

Salve,
drop se si stanno prendendo in considerazione circa vaoltage corrente cioè è molto piccolo quindi IR sarà anche a bassa

saluti

analayout

Il cancello MOS non ha alcuna corrente continua, ma è il flusso di corrente AC, quando carica e scarica.E la lunga fila di metallo causare una resistenza collegata alla porta, e questa resistenza combinata con la capacità parassita dal cancello di suolo AC (come il comune differenziale coppia sorgente di ingresso) causerà alcuni problemi AC se richiedono prestazioni ad alta frequenza.E anche la linea di metallo in sé ha la sua capacità parassita, che sarà anche causare problemi AC.Per quanto riguarda l'effetto anntena, significa che se nella vostra disposizione il cancello mosfet è collegato a una grande area di metallo 1, quindi nel processo di incisione del metallo 1, grande quantità di carica saranno collegati da questa vasta area di metallo 1 e causano uno highvoltage sul cancello mosfet, che farà sì che la ripartizione dell'ossido di gate.Così, quando layout, è possibile spezzare il metallo 1 e l'uso di metallo 2 come un ponte sul metallo 1, e quindi evitare l'alta tensione sul gate mosfet.

Non dimenticate corrente di dispersione.Specialmente in 65 nm.

hhplay ha scritto:

Non dimenticate corrente di dispersione.
Specialmente in 65 nm.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back