Corrente di picco-chiarimento bisogno di informazioni nella scheda

R

rina_1220

Guest
Ciao a tutti.Sono un po 'confusi su un pezzo di informazioni su un foglio LED.
Si dice che non ci:

Continuous Forward Current (max) = 30mA
Peak Forward Current (max) = 200mA

Ho bisogno di luce uno di questi LED per meno di 1 ms (circa 750μs) con l'attuale = 6mA e un altro con l'attuale = 120mA
Posso usare questo LED e ritengono's Peak trasmettere la corrente per il mio scopo, dal momento che non sarà mai acceso per più di 1 ms?

grazie

Come il nome suggerisce corrente continua in avanti è la corrente del diodo avrebbe condotta in continuo, senza alcun problema.Il picco Forward corrente è la corrente massima che può fluire attraverso il diodo per il tempo determinato, senza problemi.Il tempo dovrebbe essere specificato nel foglio nella stessa riga in cui la corrente di picco in avanti è menzionato.
Quindi, se il tempo specificato nella scheda tecnica è superiore a 1msec si potrebbe procedere con la scelta LED.

Hey, grazie.
Sto guardando la scheda tecnica, ma posso trovare solo cadere e tempo di salita.
h ** p: / / www.advancedphotonix.com/ap_products/pdfs/PDI-E832.pdfBeh, penso che farò.

Nel foglio dati forniti al link:
http://www.peterparts.com/CatalogPages/57/737.pdf
con le stesse valutazioni dissipazione di potenza il tempo specificato è 10usec.Quindi, se è lo stesso per il PDI-E832, allora non dovreste usare il diodo per l'applicazione.
Comunque io vi consiglio di chiedere al fornitore circa le informazioni mancanti nella scheda tecnica.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back