copertura funzionale

A

abhi_k11

Guest
come fare la copertura funzionale con ncvhdl e Verilog sistema.Non Verilog sistema ncvhdl sostegno costruisce?

per la copertura funzionale, si dovrebbe prima cordinate con il team di progettazione per elencare i punti funzione nelle specifiche, allora lo strumento è facile da usare!Il più importante è la definizione del punto di funzione!

Mi hanno effettivamente fatto una copertura funzionale per Verilog desing Verilog sistema in uso.Ncverilog supporta Verilog sistema.La stessa cosa che voglio fare per il mio progetto VHDL.Ho passato con docs ncvhdl e ha scoperto che Verilog sistema di costrutti non sono supportati.Devo uso misto linguaggi di simulazione per questo scopo?

Voglio solo sapere come procedere e fare copertura funzionale per la progettazione utilizzando VHDL Verilog sistema.

Please let me know.

abhi_k11 ha scritto:

Mi hanno effettivamente fatto una copertura funzionale per Verilog desing Verilog sistema in uso.
Ncverilog supporta Verilog sistema.
La stessa cosa che voglio fare per il mio progetto VHDL.
Ho passato con docs ncvhdl e ha scoperto che Verilog sistema di costrutti non sono supportati.
Devo uso misto linguaggi di simulazione per questo scopo?Voglio solo sapere come procedere e fare copertura funzionale per la progettazione utilizzando VHDL Verilog sistema.Please let me know.

anche il sistema Verilog sostenere la dichiarazione funzionale covreage!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back