Converti in 12v aiutare .....

salve,
u possono avere un aiuto da
semiconductors.globalspec.com / Industrial-Directory/linear_regulator_tutorial

Come affermato da IanP, è possibile utilizzare una batteria per auto.Grazie a una batteria 12V piombo acido sigillata è un'altra opzione.E 'esente da manutenzione.

-Prendi una batteria per auto e un 14 V di alimentazione di piccole e costantemente carica (o filo), la batteria.Si avrà la stessa situazione, come in una macchina ..

o

Build-12V di alimentazione non regolamentata mediante un trasformatore, la rettificazione ovvero ponte e di una banca di condensatori (≥ 10.000 ľF/25V).Il trasformatore deve dare circa 11V RMS, il ponte di rettifica deve essere valutato per correnti superiori a 10A.
Anche se la tensione sarà uregulated sue fluttuazioni non dovrebbe effetti l'amplificatore come in una macchina quando la batteria è carica di tensione può ricchi fino a 15Vdc e senza ricarica sarà vicino a 12Vdc o sotto ..

T

Telious

Guest
Ciao, io ho un sistema di Car Audio vorrebbe istituire in casa mia, ma non hanno idea di come farlo.

Ho un Memphis Audio 500x1 i amp desidera collegare e utilizzare il mio Comp a correre per la mia Subs.
Ho un programma alrdy fatto che solo spingere il massimo di 4V di andare in amp, ma ho bisogno di Convirt il plugin da parete a 12V o come una batteria di automobile modo che io possa correre il mio amplificatore.So che mettere un sacco di carico su di esso per quando i turn it up carico, quindi avrebbe bisogno di un elenco di cose e una spiegazione su come mettere tutto insieme, se qualcuno potesse plz.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back