Conversione di un PC desk mic

F

fjpompeo

Guest
Salve,

Necessità di convertire il mio microfono scrivania electrect PC in un microfono direzionale scrivania electrect PC, al fine di ridurre il ritiro del rumore ambientale, come PC o PC e PSU ventola della CPU, rumori della strada e così via.Se possibile, con controllo di livello automatico (compressore / limiter).

Questo microfono sarà utilizzato in una stazione HAM 80m SSB.

Saluti,

Fernando

Salve,

Per quanto ne so, l'unico modo per cambiare un microfono omni electret unidirezionale in un uno (cardiod) è necessario modificare l'elemento microfonico, vale a dire: la parte elettrete stesso.Questi sono disponibili da un certo numero di fonti, di recente ho acquistato molti da 'farnell.com', hanno molte dimensioni e modelli diversi di entrambe le unidirecitonal,.e omni.

Purtroppo, non posso testare con la mia scheda audio, perché il suo ingresso microfonico è stato soffiato un po 'indietro (del tutto colpa mia), ma con un pre e in linea, tutti gli elementi a elettrete che ho avuto da Farnell qaulity sono stati molto buoni.

Se non è possibile entrare in possesso di eventuali elementi di ricambio, vi è un metodo che io conosca.L'unica differenza tra microfoni omnidirecitonal, e unidirezionale è che, UNI hanno fori nella parte posteriore dell'elemento.Ciò significa che qualsiasi suono proveniente da dietro il microfono colpisce la parte posteriore del diaframma e la parte anteriore (perché passa attraverso i buchi e circa l'interno dell'elemento).Così, perché l'onda sonora colpisce sia l'anteriore e posteriore al tempo stesso, si annulla fuori.Ho ancora a trasformare un elemento in un uni con questo metodo, la sua trickly e si potrebbe finire rovinarlo.

Spero che questo aiuti.

BuriedCode.

BuriedCode,

TKS per la risposta.Cercherò di ottenere alcuni microfono direzionale electrect da un negozio di apparecchiature elettroniche qui nella mia città e pagherà una attenzione di questo dettaglio (fori nella parte anteriore e posteriore), solo per MEKA certo che sto buing il microfono a destra.

73,

Fernando - PU2PLL - Brasile

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back