P
pepillo
Guest
Mi è stato offerto un lavoro in prova di CI e validazione di una società di medie dimensioni (fabless società di progettazione IC, fino a 60 persone) in Inghilterra.Il lavoro consisterebbe sui test integrati prima di rilasciare il prodotto.Ho anche l'opportunità di aderire ad un circuito integrato grande azienda (Infineon) nel campo dei ricordi, ma coinvolgerà molto la codifica invece di sviluppo hardware reale.
Quale delle due offerte devo accettare?Devo andare a Infineon per il nome della società, o devo andare a quella che altro per il relativo all'hardware lavoro più?
Quale sarà meglio per la mia carriera?
Btw, Infineon dividerà è la sezione di memoria in una nuova società (Qimonda?) Presto, questo sarebbe fare la mia esperienza di lavoro ci sembra meno significativamente ad un futuro datore di lavoro?
Ti prego di scusare il testo in modo molto, ma ho bisogno di aiuto!
Quale delle due offerte devo accettare?Devo andare a Infineon per il nome della società, o devo andare a quella che altro per il relativo all'hardware lavoro più?
Quale sarà meglio per la mia carriera?
Btw, Infineon dividerà è la sezione di memoria in una nuova società (Qimonda?) Presto, questo sarebbe fare la mia esperienza di lavoro ci sembra meno significativamente ad un futuro datore di lavoro?
Ti prego di scusare il testo in modo molto, ma ho bisogno di aiuto!