controllo di porta parallela in Perl

0

001

Guest
Ciao,
I am newbie in perl.Attualmente sto lavorando a un progetto per accedere alla porta parallela di un PC in perl su un sistema operativo Linux.

Io davvero non so da dove cominciare.Qualcuno potrebbe aiutarmi con link utili, libri, etc .. risorse che potrebbero essere di aiuto per accedere alla porta parallela utilizzando Perl.Ho bisogno di questo urgente se devo finire il mio progetto in tempo.

Grazie

001

Perché non si usa prima di Google?
vedere quello che Google restituisce per "l'accesso porta parallela in perl":h ** p: / / search.cpan.org / ~ scott/Device-ParallelPort-1.00/lib/Device/ParallelPort.pm
h ** p: / / Quest / linux.dd.com.au / os-perl / La porta parallela /
h ** p: / / www.lvr.com / jansfaq.htm

Q: Come posso accedere alle porte usare Perl?

A: (da Ron Glick)

È necessario che il Win32:: API modulo (disponibile presso h ** p: / / www.cpan.org) installato.

Win32 utilizzo:: API; # modulo di carico API per l'interfaccia della DLL
$ GetPortVal = new Win32:: API ( "inpout32", "Inp32", , I); # Inp32 importare da DLL
$ SetPortVal = new Win32:: API ( "inpout32", "Out32", [I, I], I); # Out32 importare da DLL
$ input = $ GetPortVal-> call (0x378) & 255; # ottenere e visualizzazione del valore corrente di indirizzo 378 print hex "$ input \ n";
$ return = $ SetPortVal-> call (0x378, 35); set # pins 2,3,7
$ input = $ GetPortVal-> call (0x378) & 255; # ottenere e visualizzare il valore aggiornato di indirizzo 378 hex
input print "$ \ n";

grazie, non è enough.i completa dont vogliono utilizzare un modulo ho voglia di scrivere quello che può accedere alla porta.

001

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back