controllo del volume WTB

K

klwdesigns

Guest
Ho comprato una unità utilizzata stereo a mettere nel mio guyrage.Purtroppo ha solo due uscite per i diffusori e nessun controllo di bilanciamento.Ho un oratore nel mio guyrage e uno nella mia veranda sul retro.Sono sicuro che i vicini non vogliono ascoltare la mia musica ad alto volume, quindi sono alla ricerca di un controllo di volume per tale diffusore.Sono sicuro che questo è solo un certo tipo di potenziometro, ma non ho trovato quello che stavo cercando sul sito web di Radio Shack o il mio tutto il catalogo elettronico.Ho trovato un armadio a parete a Parts express, ma 30 dollari è al di sopra quello che dovrebbe essere necessario spendere, lo stereo si era solo $ 20.Ho solo bisogno di una semplice manopola montabile posso filo in linea con il filo del diffusore.
Eventuali link o suggerimento sarebbe apprezzato.

W 2013 roku o 62 proc. w stosunku do roku poprzedniego wzrosła liczba naruszeń danych, co łącznie poskutkowało bezprawnym ujawnieniem 552 milionów tożsamości. Jak zauważa Jolanta Malak z firmy Symantec, liczba wykradzionych danych dotyczy zarówno podstawowych informacji, jak i wartości intelektualnej.

Read more...

Un controllo di bilanciamento è collegata agli ingressi degli amplificatori, non a cavi dei diffusori.

klwdesigns ha scritto:

?
Come funziona questa risposta mi aiuta?

I unità di avere è un registratore a nastro ricevitore e lettore cd tutto in uno.come somehing utilizzato in un dormitorio 10 anni fa.ha due uscite per i diffusori.Voglio solo abbassare il volume su uno degli oratori e quindi non disturbare i miei vicini di casa.Suppongo che se non altro avrei potuto mettere qualcosa di fronte a chi parla di smorzare il suono, ma ho pensato che sicuramente c'è un modo per controllare il volume di un singolo parlante.

Se non si cura di "alta fedeltà", quindi aggiungere un resistore di potenza in serie con l'oratore che si desidera ridurre il volume.
La sua risposta in frequenza e risposta ai transienti sarà orribile.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back