controllare la velocità di 3-fase motore

F

fantasylppl

Guest
come controllare la velocità di 3-fase motore utilizzando PIC?

no ... non è il mio problema.Il problema è come fare usando il PIC16f877 per generare il PWM e controllare la fase di 3-a motore e come configurarlo in questo modo.
Causa questa è la mia parte l'ultimo anno di progetto,
la mia squadra afpm costruire il motore, i design e per il controllo del motore.
In realtà so alcuni metodo per generare il PWM, ma i dunno come ha costruito il circuito e come è il controller di simile.Ad esempio, utilizzando NI ELVIS prototipo pensione (LabVIEW), PIC16F877/873, e DSP kit F2812.
qualcuno mi può insegnare o dare suggerimenti per me?plz ...

Microchip applicazione note sono anche esempio completo circuiti.

in grado di progettare e proprio circuito ur ...u uso zero attraversamento del circuito per avere il polso sulla zero attraversamento

quindi dare a questi impulsi in PIC controllore e quindi è in grado di generare PWM fuori ...in questo modo e in grado di controllare la velocità

e se vogliono progettare le tthen e di controllo in grado di connettersi techco generatore con ur 3phase motore e quindi dare a questo analogico ADC costruito nel controllore PIC

~ AM

questo ancora nuovo per me ...
ciò di cui abbiamo bisogno per preparare, wat è la componente di cui abbiamo bisogno al fine di generare il PWM ...
mi può insegnare passo per passo?plz ..

Se dovete utilizzare il PIC si può provare un AD7226 per generare un segnale di fase 3, ma dovrai essere amplificato (che con buona fortuna).In realtà si sta chiedendo troppo fuori di quel piccolo PIC.Se si desidera che un passo per passo.Vai alla microchip.com acquistare il ACIM demo bordo ed il motore e HV modulo che va con esso ...ti hanno un PIC 30F6010 gancio fino a un motore e scaricare il codice in essa ...allora il gioco è fatto.Vorrei non provare 3 fase di controllo su qualcosa di meno di un 18F452 e anche allora si
sta facendo su un circuito PWM delle gambe ...I highly recommend il 30F6010.Avrai bisogno di un driver come una IR2131 IGBT e un pack ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back