contribuire con programmatore pic e winpic800

P

pjpj1

Guest
Ciao, io sono una novità per la programmazione e sto cercando di programmare un 16F688.

Ho comprato il pic micro controllore programmatore a basso costo per reale (sembra fatto a mano) e inserito nel chip.Ho scaricato winpic 800 e ho provato l'hardware test e ha ottenuto il seguente messaggio di errore."Impossibile aprire Ind. #".Ora, ho controllato sul forum e su altri theres sembra non sia la soluzione, o non si sa come risolvere il problema.alcune possibili soluzioni sono:
1) qualcosa in merito GTP-USB non è installato.Che ho installato.Im Vista esegue automaticamente e non è per me .... tranne una volta installato si dice "il codice 10, questo dispositivo non si avvia".
2) Im usando un Acer Aspire 5570 e apparentemente alcuni computer portatili, Acer soprattutto, non ha alcun potere in USB per alimentare il damn thing.

E 'vero?Chiunque altro è venuto in nything come questo, o forse sa
un'altra soluzione.Please let me know.

Grazie in anticipo.

check this out
http://www.coolcircuit.com/project/picprog/

Ciao, ho seguito quanto è stato detto in quella pagina, ma sempre nel mese di

1) non si trova, come programmatore di errore quando si utilizza EPICWin.Inoltre, il mio portatile non ha parralell porta così im convetor utilizzando un cavo e la messa in mia porta USB.Ritiene che la questione?

2) quando seguendo le istruzioni e utilizzando WICPIC800, ho lo stesso problm.Ho ricevuto un errore e vi ..

grazie in anticipo.

btw, il programmatore che ho guarda spomething come quella nella foto del sito.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back