consulenti buoni per lavoro VLSI a Hyderabad

K

keerthiraj

Guest
Ciao, qualcuno potrebbe dirmi buoni consulenti per il processo VLSI a Hyderabad, Grazie mille

[Quote = keerthiraj] Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi buoni consulenti per il processo VLSI a Hyderabad, Grazie mille [/quote] sono u afresher o con esperienza

i hav 1 anno di esperienza in VLSI. im bravo a Verilog e VHDL di programmazione ... vr e l'utilizzo di kit come reticolo machxo, grata xp ...

ciao ragazzi wat abt con oltre 2 anni exp in multinazionali in VLSI ..

ho bisogno di una società di consulenza, attraverso il quale posso ottenere un lavoro in VLSI ....

ciao, ho qualche elenco di consulenti. io non sono sicuro se c'è qualche r consulatants hyd in esso r not.hope utile u. Non dimenticate di premere il pulsante della guida

hi mithri ... Grazie mille .... in cui non viene visualizzato il pulsante di aiuto??????

il pulsante di aiuto appare solo alla persona che per primo ha iniziato il posto :)

ciao, pulsante di aiuto si trova sempre lungo la u reply.when si pres l'utente ottiene 3 punti usée mi ha aiutato a simbolo V canto penso kreethiraj u può premere come u iniziato il msg. mithri.

ciao kirthiraj. Ho completato il mio MTECH nella progettazione VLSI. potrebbe u please help me come partecipare companys

ciao kirthiraj. Ho completato il mio MTECH nella progettazione VLSI. potrebbe u please help me come partecipare companys
Ciao, sono anche alla ricerca di un'opportunità per gli ultimi due anni di unirsi VLSI. AM il Diploma PG in VLSI e anche un B.Tech in ECE da JNTU. Please help me e se trovate gli eventuali posti vacanti per matricole per il dominio VLSI. Ciò sarà di greathelp. Grazie, saluti, Murali krishna Kanukollu, 09985346386

Ciao a tutti ... Ho bisogno di suggerimenti per quanto riguarda ur diploma Pg in progettazione VLSI da Annamalai University di formazione a distanza, è sarà aiuto pieno della mia carriera sto facendo questo bcoz ho 2 ^ classe in BTECH ... plz mi suggeriscono ....

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back