Connessione rete??

V

venkat3271

Guest
Ehi,
Ho installato Fedora Core 5 ...I cant in grado di configurare la mia connessione di rete in fedora ..Ho un modem DSL collegato alla mia scheda di rete ...Dove voglio configurare .???.Quando ho cercato in rete, ho ottenuto un software chiamato "rp-pppoe-3.8", che quando ho installato, ha chiesto a tutti i dettagli, come nome utente, passa parola, l'indirizzo DNS, ecc (e cambia pppoe.config file in / etc di conseguenza) ...Ma ancora, dopo questo software dice "connected!", I cant in grado di navigare
..Pl help me ....

Grazie in anticipo,

Venkatesan.s

PPPoE (Point-to-Point Protocol over Ethernet) è un protocollo utilizzato da molti ADSL Internet Service Provider.Roaring Penguin è un client gratuito PPPoE per sistemi Linux e Solaris PPPoE per connettersi a fornitori di servizi.

Dubbed RP-PPPoE, questo prodotto open-source è l'ideale per gli utenti Linux con un modem DSL "modem", il cui Internet service provider usa PPPoE.Prima di scaricare il software, verificare se è davvero necessario.

rp-pppoe vostro ISP utilizza PPPoE, ma vi ha dato un router, potrebbe non essere necessario un client PPPoE sulla propria macchina Linux.DHCP può funzionare bene.

rp-pppoe-3.8 hanno una interfaccia GUI, è possibile utilizzarlo per vedere lo stato della rete.

Forse la sicurezza del firewall è alto che rifiutano tutto il pacchetto.

Ryan

rp-pppoe-3.8 hanno una interfaccia GUI, è possibile utilizzarlo per vedere lo stato della rete.

Forse la sicurezza del firewall è alto che rifiutano tutto il pacchetto.

RyanEhi,
Ho disabilitato il firewall e provato a usare rp-pppoe-3.8 ..ma ancora i cant connettersi alla rete
Quando uso i "pppoe-status", mi mostra il mio indirizzo IP, ma i byte trasmessi e ricevuti sta mostrando come "TX: 3: RX errore: Errore 3" ...C'è qualche altro software che risolvere questo problema ?????

1.Ho usato un tipo di linea di comando di software PPPoE.
adsl-setup, adsl-connect, adsl-statue.you può provare.
adsl-setup ti passi per config ti ISP.
adsl-connect iniziano a connettersi alla rete.se la risposta dire ok, allora forse si può collegare al netto ot.

2.Controllare se la scheda di rete ethernet va bene.

Grazie RDRyan .........Ho ottenuto il collegamento in Fedora ...Ho usato che adsl-comando di installazione per configurarlo ..
Thanks a lot ....

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back