Connessione due micro senza porta seriale

E

el.naderi

Guest
Hi my friends
vorrei collegare TW0 8.051 serie
ma le porte seriali vengono utilizzate
plz help
grazie

grazie per la risposta
Voglio utilizzare bus I2C mi potete aiutare a prendermi ulteriori informazioni su di esso?
Do you know 8.584 PCF?

Questo potrebbe aiutare:
http://www.google.com/search?hl=en&source=hp&q=i2c protocol&aq=0&oq=I2C pro&aqi=g10
quale software sei disposto a scrivere?

el.naderi Collegare due 8051 è estremamente facile, ha bisogno di traino max 232 IC presso entrambe le estremità.Se hai problemi specifici, possono essere sarò in grado di suggerire una soluzione praticabile.
Raoof

Ciao firend
non è facile come si dice
Ho tre bordo di uno di loro è cpu e un altro è analogico a bordo digitale
e .....
quando cpu dati in pensione analogico è pronto a capire e forse la maggior parte della CPU non è pronto a leggere i dati in modo perdita di dati
tutti la porta su cpu viene utilizzata ad eccezione di due pin
Grazie per l'attenzione

Ur come dire, la loro è una possibilità elevata di dati che vengono persi.
Anche u vogliono comunicare 3 schede su I2C, la loro è anche la possibilità di una collisione di dati e di sistema potrebbe avere impiccato.

È possibile effettuare le seguenti operazioni:
1) Prima di tutto il metodo di timeout in modo che l'uso del sistema ur non saranno impiccati in ogni caso.
2) Dividere il tempo in 3 (non degli schiavi che devono essere comunicati) slot e inviare i dati in slot rispettive solo.
1) In primo luogo memorizzare i dati di schiavi ur in un buffer temporaneo con il pacchetto no. (In questo pacchetto non è uesd come identificatore) e inviarlo al processore e fare la stessa cosa a ricevere fine ...
Spero che questo contribuirà a u.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back