Connessione desktop remoto in Linux

V

verilog_crack

Guest
Salve
Nel sistema operativo Windows utilizzare Connessione desktop remoto su Windows 2003 e molti utenti possono connettersi al graficamente una stazione di lavoro e separatamente.
Windows 2003 di tenere una sessione per ogni utente.
Sapete come questo software in Linux che molti utenti possono connettersi al server X di un computer?
E
un'altra domanda, può qualcuno mi punto il comando che mi permetta di avviare due X-Server su una macchina.Inizia nuova sessione farlo ma voglio istruzioni della riga di comando.
Saluti

X-Win32 provare in http://www.startnet.com

cygwin è utile anche www.cygwin.com

Vai alla www.realvnc.com.Io lo uso molto.Esso fornisce una soluzione nella tua seconda domanda.RealVNC include il comando vncserver, che inizia un nuovo X-server.Ad esempio, ho X-Server 0 in esecuzione sulla console per tutti e protetto da password 1 X-Server in esecuzione attraverso una porta TCP / IP in remoto solo per me.

Makri ha scritto:

X-Win32 provare in http://www.startnet.comcygwin è utile anche www.cygwin.com

Controllare anche per http://www.tightvnc.com/
Va più veloce di vnc
Salutigeconom ha scritto:

Vai alla www.realvnc.com.
Io lo uso molto.
Esso fornisce una soluzione nella tua seconda domanda.
RealVNC include il comando vncserver, che inizia un nuovo X-server.
Ad esempio, ho X-Server 0 in esecuzione sulla console per tutti e protetto da password 1 X-Server in esecuzione attraverso una porta TCP / IP in remoto solo per me.

OK, il thig è abbastanza semplice ...

per iniziare
un'altra sessione di X su linux, se non si usa xnest, gdm fa un buon lavoro qui.

U avviare manualmente la scansione su un altro server X:
startx -: 2

In questo modo si crea un altro server X, passare ctrl alt F7 il primo, f8 ... 12, proprio come
la tty

Per fare X remoti, vi molti modi migliori è attraversare un tunnel SSH.La documentazione è in giro, VNC sarà di lavoro a destra sotto il tunnel ssh, c'è anche xdmcp.

Un tipo semplice, ma insicuri modo di fare questo lavoro da due macchine linux e il server X in esecuzione:

# Ciò consentirà remote_host per collegare il server X locale

X_server_host $ xhost remote_host
X_server_host $ ssh remote_host

Autenticate.

Remote_host $ $ export DISPLAY = X_server_host: 0,0

# I supposse di sapere che cosa il: 0,0 mezzo.

Ora ogni X in esecuzione app, di iniziare a usare il telecomando che il server X, il principale problema di questo metodo è che l'informazione non è codificato.

Per cifrare si dovrebbe dire tho tunnel ssh per il buon porto.

C'è anche uno aound rdesktop per la connessione a finestre che cosa ...

In Windows ci sono altri modi.So che su sshVNC ...

Salve,
È che ogni modo che si collega a Linux stazione in remoto e di scollegare i nostri programmi, ma continuerà ad essere pubblicata.
Vi dico questo è il mantenimento di una sessione o rimanenti.
saluti

Salve,

RealVNC non consente di scollegare.Si tratta semplicemente di connessione remota da snooping locale finestra grafica del sistema e riorientare loro.L'unico lavoro che è scollegare Citrix su ogni piattaforma.W2K Server consente di scollegare anche perché si tratta di derivati da Citrix tech con meno di compressione.Se si desidera disconnettersi da Unix / Linux è possibile utilizzare un computer e scollegare W2kServ da lì.L'uso XWin perché è l'unico che permette di installare sul terminale W2kServ con servizio.

rfsystem ha scritto:

Salve,

...

L'unico lavoro che è scollegare Citrix su ogni piattaforma.

...

Se si desidera disconnettersi da Unix / Linux è possibile utilizzare un computer e scollegare W2kServ da lì.
L'uso XWin perché è l'unico che permette di installare sul terminale W2kServ con servizio.

Se vuoi inserire un pacchetto o un programma chiamato schermo
Esso consente di avviare porgrams (riga di comando) e LIF la connessione si è rotto o si deatached te ctrl-a-d da tty che si disconnette
(descrizione più si può trovare in manuali di corso)
Non sono sicuro che questo funziona per X non ha mai usato programmi per X. Ma posso assicurarvi che per tty e corsi ncourses (come mezzanotte comender)
le opere greate.
Give it a tryverilog_crack ha scritto:

Salve,

È che ogni modo che si collega a Linux stazione in remoto e di scollegare i nostri programmi, ma continuerà ad essere pubblicata.

Vi dico questo è il mantenimento di una sessione o rimanenti.

saluti

Penso due cose

U Se non si utilizza l'applicazione, è probabilmente "dovrebbe" spegnerlo, beacuzer se si tratta
di connessione remota, qualcun altro avrebbe potuto utilizzare le risorse che si sta utilizzando.

Se ancora si desidera mantenere in esecuzione i programmi, c'è sempre l'opzione di sfondo ...anche se si desidera logoff ...

$ nohup & app
# Questo deattach solo l'applicazione della loged conto.

Se si parla di lasciare l'applicazione appena vi nello stesso stato ...

STOP, si manterrà tutto e solo l'uso di risorse di memoria.

allora si può tornare al normale funzionamento con

$ fg <app>

Forse questo è troppo "dure", ma piuttosto funzionale ....

deepspawn ha scritto:

Penso due cose

$ nohup & app

$ fg <app>

Se si desidera mantenere in una sessione interattiva con il programma la mc, eDonkey
menu uso schermo, che ti permettono di tenere la sessione di esecuzione e di
scollegare mentre la sessione è ancora lì

http://www.gnu.org/software/screen/screen.html
Enjoy it
i do

verilog_crack ha scritto:deepspawn ha scritto:

Penso due cose

$ nohup & app

$ fg <app>

verilog_crack ha scritto:deepspawn ha scritto:

Penso due cose

$ nohup & app

$ fg <app>

Salve,
So che tutti avete detto in ultima risposta, ma si era detto in merito a questo comando

nohup mce fg mcquesta funzione solo mi ha mostrato fg: mc tale lavoro

del Corso il seguente comando lavorato:

fg nohupma invece di mostrare mc è dimostrato nohup mc
.

si prega di spiegare in modo giusto quello che lei ha detto circa fg mc.

I knewn nohup e ho dovuto leggere uomo di esso.
ma ho avuto utilizzati in programmi di calcolo e non mc.

verilog_crack ha scritto:

Salve,

So che tutti avete detto in ultima risposta, ma si era detto in merito a questo comandonohup mce fg mcquesta funzione solo mi ha mostrato fg: mc tale lavorodel Corso il seguente comando lavorato:fg nohupma invece di mostrare mc è dimostrato nohup mc.
si prega di spiegare in modo giusto quello che lei ha detto circa fg mc.I knewn nohup e ho dovuto leggere uomo di esso.

ma ho avuto utilizzati in programmi di calcolo e non mc.

Hi deepspawn,

fg xetid

non ha funzionato
althougth altri è vero.

Per accedere al tuo X-sistema da una macchina Windows è possibile utilizzare Xmanager,
troverete una versione demo su internet.

Per essere precisi:

È il suo interesse nella gestione di x-session e scollegare da vincere.Mi sembra che solo le seguenti opere ->

1.RealVNC Server su Linux / Solaris, Win Client
2.Xwin o superiore a Win2Server, Cliente su Win,
in modo da staccare Win2Server superare non mi Shure per essere eseguito su W2Server
3.Citrix, più costoso

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back