confuso dal luogo Post & simulazione percorso

M

mhytr

Guest
Il seguente è il statemachine nel mio disegno:
inizializzare-> A1-> A2-> a3-> A1-> A2-> a3-> A1 .............
Lo stato è settata a "initilize" e si suppone per passare alla "A1" l'orologio prossimo posedge. Nella simulazione comportamentale funziona così, ma nel post-traduzione di simulazione attende per 2 cicli (in questi 2 cicli stato è "inizializzare") e poi cambiare per la "A1" e si aspetta per 3 cicli in post-luogo e la simulazione del percorso.
Se la macchina statale funziona bene, tranne alcuni cicli di ritardo nella "inizializzare" Stato, voglio davvero sapere il motivo di questi cicli di ritardo.
Grazie!

Il mio primo pensiero potrebbe essere, che durante l'inizializzazione, la condizione non è in A1.

se in A2, ad esempio, il tempo è necessario per completare la sequenza per arrivare a a1.

poiché io vedo solo 3 le condizioni, a1 - a3 e ripetere ..., il ritardo durante l'inizializzazione potrebbe essere perché potreste avere più condizioni.cioè A1 e A3 potrebbe = 1.
In questo caso ci vorrà più tempo per ripristinare tutte le condizioni.

Mi auguro che questa spiegazione è chiara.Se non cercherò di essere più chiaro se richiesto, o un altro membro del genere potrebbe spiegare ulteriormente.

Hope this helps,
wa

Lo stato rimane a "inizializzare" nei 3 cycles.I ritardo che il ciclo di ritardo ha sth a che fare con il "GSR" il segnale del dispositivo Xilinx (definita in glbl.v), ma non riesco ancora a spiegare perché.
Sembra che la macchina dello Stato non funziona fino a quando "glbl / GSR" variazioni di segnale 1-0. Vale a dire, al negedge di "reset_n" lo stato è impostato su "inizializza" e in non è cambiato con l'avvento di clock posedge, perché il "GSR" segnale è ancora "1". Dopo la "GSR" variazioni di segnale a "0", il sistema è in grado di acknoledge il SATE è "inizializzare" e lo stato di cominciare a cambiare come previsto con la venuta di clock posedge.

Penso che hanno ignorato il ritardo di ingresso nel proprio banco di prova.Il P & R netlist viene con le informazioni di temporizzazione.e si deve cambiare gli ingressi con considerazione il tempo di installazione.

Di solito, nella fase di post par un ciclo globale del reset di 100 ns viene inserito nel modello post PAR check it out "ROC"

controllare il codice, se A1 ----> a3 sequenzialmente ciclo per ciclo, è forse mancata corrispondenza di simulazione del comportamento del P & R netlist.Tenta di modificare il ritardo nella simulazione comportamentale.Buona fortuna!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back