confusione sulla conversione da rumore di fase di jitter

L

lunren

Guest
Cari tutti,

Di recente, ho letto l'articolo di Ken "Predire il rumore di fase e di jitter del PLL-Based sintetizzatori di frequenza", (h ** p: / / www.designers-guide.org/Analysis) E 'davvero un lavoro meraviglioso per disigners PLL .Afer leggendo il giornale, però, mi sono confuso con alcune domande.Mi auguro esperienza esperti che leggono il giornale mi può dare qualche suggerimento.
1) Con PSS analisi pnoise, ho la curva di L, acorrding alla carta di Ken "Predire il rumore di fase ...", pagina 33, si può calcolare il jitter del circuito ad esempio un VCO.Ma io sono confuso dal fatto che: quando ho usato L 71dBc/Hz =- a 100kHz dal vettore (F0 = 409MHz), il jitter è 3.39ps, quando ho usato L =- 42dBc a 10KHz dal vettore (F0 = 409MHz), il jitter è 9.59ps.Sono confuso con le modalità di calcolo del jitter in base alla carta di Ken.Quale posso accettare come mio jitter?Qual è il significato esatto del jitter culculated dall'equazione (74)?E 'il periodo di jitter solo alla frequenza di offset "punto" o qualche altra cosa?

2) trovo un altro articolo sulla conversione da rumore di fase di jitter.h ** p: / / www.maxim-ic.com/appnotes.cfm/appnote_number/3359.Da questo documento, il jitter si calcola integrando L per esempio da F1 a F2.Qual è la differenza tra il metodo di Ken e Maxim's?

Grazie in anticipo.

Con i migliori saluti,
Lunren

La risposta alla tua domanda contiene in offset di frequenza, che è la risoluzione dei canali di un sintetizzatore di frequenza.Quindi, è possibile effettuare una misurazione alla frequenza del canale

Jitter può essere casuale, media e deterministica.Jitter medio può essere ottenuta attraverso l'integrazione attraverso l'intervallo.

Probabilmente non si è pienamente compreso il metodo descritto nel documento di Ken.Credo che tu calcolato la stretta del rumore, come il rumore a banda larga, che può essere prevista dalla semplice equazione Peff = densità di potenza del rumore * Larghezza di banda.
Infatti, per chiudere nel rumore di fase, la densità di potenza del rumore è dipendono dalla frequenza di offset, può essere calcolato solo integrando la densità di potenza di rumore in offset da 0 Hz alla larghezza di banda di interesse.Questo è il metodo descritto nella nota Maxim's di applicazione.

windman ha scritto:

Probabilmente non si è pienamente compreso il metodo descritto nel documento di Ken.
Credo che tu calcolato la stretta del rumore, come il rumore a banda larga, che può essere prevista dalla semplice equazione Peff = densità di potenza del rumore * Larghezza di banda.

Infatti, per chiudere nel rumore di fase, la densità di potenza del rumore è dipendono dalla frequenza di offset, può essere calcolato solo integrando la densità di potenza di rumore in offset da 0 Hz alla larghezza di banda di interesse.
Questo è il metodo descritto nella nota Maxim's di applicazione.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back