condizioni operative di progettazione compilatore

N

naderi

Guest
Ciao tutti,

In Design Compiler, quando uso "set_operating_conditions" con wc e bc libs, allora "report_design" indica:

Biblioteca (s):
il
CORE90GPLVT (File: ./SYNOPSYS/PR/CORE90GPLVT/LM/CORE90GPLVT_bc_1.10V_m40C.db)
CORX90GPLVT (File: ./SYNOPSYS/PR/CORX90GPLVT/LM/CORX90GPLVT_bc_1.10V_m40C.db)

Sembra DC sta utilizzando la migliore delle ipotesi a sintetizzare lib.E 'il normale modo di sintetizzare in DC?
Qualcuno mi può dire quello che potrebbe essere sbagliato?

Inoltre, ho tre sorta di libs (bc, nome, e wc), per la mia tecnologia.che uno di loro dovrebbe essere impostato in "target_library" e di cui uno in "link_library"?

Grazie,
Ali

Target Library è la biblioteca, che si fa uso di 'mappa' la tua su RTL.Non ci può essere più obiettivo biblioteche.dove, come il collegamento della libreria è la biblioteca, che si possono utilizzare per 'link' sotto i vostri moduli di progettazione quali ram / rom
eccdc utilizzerà le condizioni di funzionamento, dal target biblioteca.
è possibile impostare il oprating condizioni utilizzando set_operating_conditions comando.
È possibile visualizzare il nome di condizioni di funzionamento con
report_lib lib_name-operating_condition per esempio
report_lib tcb013ghpwc-operating_condition
Di solito si usa il 'wc' condizione di funzionamento per la sintesi,
in modo da ottenere la netlist che è in grado di lavorare nelle peggiori condizioni.Ma allora è a voi che uno che si desidera utilizzare
Kr,
Avi

Hi Avimit,

Se io uso "set_operating_conditions", quindi devo impostare sia bc e wc libs nel "target_library" già.In questo caso, utilizza il CC bc lib per la sintesi, che non è desiderato.

Se "target_library" è impostato da solo wc lib, quindi non posso usare "set_operating_conditions" con min / max libs, perché il wc non è gievn nella DC.

Mi domando come affrontare questo problema.
Infatti, ho appena spostato da Cadence DC-BuildGates, dove sono utilizzati per dare uno tech.lib per il sintetizzatore e di definire condizioni di funzionamento con bc, nome, e wc.
Come è diverso in DC?

Grazie,
Ali

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back