comunicazione digitale o elettronica di potenza

R

rizwanspirit

Guest
Sono 6. Semestre ESSERE elettronica e ora la mia università mi ha offerto di scegliere un argomento tra "comunicazione digitale" o "potenza". Preghiamo di guida, che è migliore di me.

Dal mio punto di vista di comunicazione digitale, ha più spazio rispetto alla potenza ..
ho avuto contatto in entrambi i soggetti ....dopo aver attraversato Credo che la comunicazione digitale aiuta molto (nel caso ur molto interessati in elettronica)
questo è quello che sento ....
tutti i migliori ...

I'd go con l'elettronica di potenza, che è un di più "esotiche", succursale di elettronica e molto più difficile da imparare da lei.Avere una conoscenza di base in digitale comm è più facile da raggiungere da soli.Se si desidera specializzarsi in questo è una storia diversa.
In termini di applicazioni, si tratta di due mondi completamente diversi e possono essere trovati in tutto il mondo,
a volte insieme.

Salve

Ho finito il mio Master in Comunicazione elettronica e di fare il mio dottorato di ricerca in progettazione digitale.Vi posso dire che la comunicazione digitale è un settore molto ampio ed è molto più interessante per la ricerca.Tuttavia, in termini di carriera, l'elettronica di potenza è molto popolare e ci sono un sacco di posti vacanti.

Samad

Non ho molta conoscenza della comunicazione digitale, ma ho paura che se io ho scelto questo tema sarà considerato come ingegnere delle telecomunicazioni e sono specializzati per selezionare soggetti di comunicazione invece di elettronica nei prossimi semesters.help su questo.

Se si guarda dal punto di vista della possibilità di comunicazione digitale, ha di più.inoltre il potere è difficile da imparare.e oggi vi è una particolare branca di elettronica di potenza.quindi secondo me, come uno studente di elettronica e dovrebbero andare per la comunicazione digitale, che sicuramente hanno un gran numero di campo di applicazione.

Fai ciò che ti piace.La linea di fondo è che si sono un ingegnere elettrico.I due campi sono molto interessanti.Elettronica di potenza è anche molto meglio e se si combinano con sistemi a microprocessore.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back