comune modalità feebdack necessario o no?

S

sofia_huze

Guest
Sto usando un differenziale a single ended opamp.si hanno in comune modalità problema.

modo comune di feedback necessario o no?

Se non si utilizza qualsiasi stadio di uscita differenziale con uscite ad alta impedenza che non richiedono CMFB.
È in genere non hanno bisogno di una fase di progettazione si è conclusa una sola uscita opamp.Quindi, di cui si devono preoccupare.

hi Saro,
se progettare un amplificatore differenziale fuori, io uso CMFB per il comune modo di sopprimere il rumore, mi hanno anche per la progettazione del circuito di polarizzazione fissare il punto di tensione di ingresso DC?

CMFB è principalmente utilizzato per fissare i punti di parzialità.Per sopprimere il rumore di modo comune, è necessario migliorare CMRR.Non vedo come CMFB può essere utilizzato per 'migliorare' CMRR.

Saro grazie, credo che quello che dici ha senso.

Ho un unico errore si è conclusa come un amplificatore CMFB circuito come Razavi libro descrive, ma ho trovato che il punto di dc differenziale fuori solo sotto il mio 50mv CM riferimento di tensione che è VDD / 2.Sembra che il mio CMFB circuito non può fissare il punto di polarizzazione.Cosa ne pensi del problema?grazie.

Dove sei alimentazione CMFB indietro ... per la coda corrente fonte?

wangh, ho incontrato la stessa situazione con voi.
È necessario abbinare l'attuale fase del CMFB e il feedback opamp fase.

Posso condividere l'uno schema o le schede di dati sulla CMFB prego, credo che sia interessante.

Ciao,

Ho progettato un tempo per la piena CMFB ckt differenziale amplifier.if si desidera che il ckt, posso inviare a voi,

grazie

u può descrivere l'applicazione in cui u desidera utilizzarlo?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back