Comparatore con isteresi interna

C

ccw27

Guest
Salve,

Come progettare un confronto con hystersis interno per i POR?Con un ingresso da BGR e altri divisore resistenza.Assumere BGR è negativo di input e divisore di resistenza è l'ingresso positivo.

Quale valore deve impostato per limite di positivo?Dovete preoccuparvi soglia negativa per POR?

Grazie

La soglia negativa avrebbe deciso, quando il POR innesca nuovamente qualora VDD comincia a cadere.
Si poteva guardare nel sito Maxim, uno dei loro note applicative discussione su di esso.
Ad esempio:
Se va sotto VDD VDD POR-10% dovrebbe far scattare di nuovo e di generare il reset.questo reset rimane finora applicato VDD non varcare la soglia positivo.Una volta la soglia positivo è attraversata, il reset rimane applicato per la durata alcuni dicono 150ms e quindi viene rimosso.Tutto è soggetto a condizione che VDD non va nuovamente bassoAggiunto dopo 7 minuti:Si può passare attraverso la seguente nota applicazione da Maxim.

Salve,

Adesso il mio confronto gli usi di tipo push-pull e ho scoperto che difetti si verifica in uscita in certo angolo e la temperatura durante l'avvio quando ho a terra la tensione di alimentazione.Vorrei eliminare questa anomalia così mi è stato detto di usare confronto isteresi.Sarà il confronto isteresi fare il lavoro?La mia soglia di reset è fissata a 1.3V e sto lavorando sotto tensione di 1.8V.Il mio POR per l'uso del dominio è solo analogico.

Quindi sotto questo vincolo, vorrei impostare la soglia positivo a 1,3 V giusto?E il confronto isteresi automaticamente evitare glitch in uscita durante l'avvio.Avrebbe senso di fissare la soglia negativa a 1.3V come bene?

Grazie

No, ti prego donot farlo.L'obiettivo fondamentale di hystersis è perduto
Non mi è chiaro su somthing, Your POR genera un impulso di riposo, una volta VDD crrosses 1.3V.Pilse tale deve rimanere per il tempo fino alla tensione di alimentazione è stabalised e, se utilizzato per un microprocessore, i dati necessari per essere caricato è stato fatto anche l'orologio si è stabilizzato.
Si vorrebbe che il POR necessario ripristinare il circuito di alimentazione, se va sotto il min.richieste 1,62 cioè se si usano VDD-10%.
Are u facendo una divisione resistenza di VDD e l'alimentazione come uno degli input per comparatore o u direttamente l'alimentazione VDD come input.
Io preferirei soglia positivo pari a circa 1,7 V a 1,75 V e la soglia di negativo a 1.62V a 1.6V.
La nota domanda che ho caricato sarebbe sicuramente di aiuto u nel decidere la soglia positivi e negativi.
Se u wanna ho potuto passare un po 'gli altri documenti sul POR progettazione

Si prega di inviare le carte maggiormente sulla progettazione dei POR.

Fondamentalmente il mio confronto prende in ingresso da un divisore di resistenza e di una tensione bandgap.
Così la mia esigenza è quella di ripristinare fino fornitura raggiunge 1,3 V, dopo che il POR va basso.Ci penserò su come modificare la soglia di reset.Così la mia altra questione è se l'isteresi eliminerà difetti che mi sto durante l'avvio (vedi sotto).

What U see è rampa Vdd (0-1.8V), gli ingressi al confronto (divisore di resistenza e bandgap) e di uscita POR.

Grazie
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

In realtà ho potuto solo bastone di un trigger di Schmitt nel mio design attuale, come quello qui sotto.Comunque io non sono sicuro di come questo lavoro del circuito.Qualcuno può fornire una spiegazione analitica utilizzando le equazioni e anche come le dimensioni del transistor per realizzare soglia positivi e negativi?

Ci dispiace non ho il libro di Baker.

Grazie
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Cari ccw27,
Ho postato alcuni dei documenti presso i seguenti link
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=420570 # 420570Ha aggiunto, dopo 17 minuti:per schmitt.jpg fig.
1.Si consideri Vout = Vin VDD = 0
M1 e M2 sono spenti M3 On.
Come aumenta Vin M1 inizia a girare Il tirando la tensione alla fonte di M3 verso il basso.Quando Vin = Vth2 VS2 M2 accende cadere in uscita e girando M3 off.
A questo punto corrente attraverso M1 e M3 sono gli stessi.
Equiparare il 2 correnti e ottenere uno dei vostri punti di commutazione.Follow thw stesso con gli altri casi.
Vtrigger (output da alta a Llow) = V1
(W / L) 1 = [(Vdd-V1) / (V1-Vthn)] * (W / L) 3
Vtrigger (uscita dal basso verso l'alto) = V2
(W / L) 5 = [(V2) / (VDD-V2-Vthp)] * (W / L) 6

Da panettieri libro (W / L) 2 ≥ 5 * (W / L) 1Aggiunto dopo 9 minuti:per schmitt2.jpg
Assumere Vout = VDD quindi Vx = bassa e Vin = alto.
Come Vin comincia a diminuire M2 inizia ad accendere e flussi di corrente attraverso M2 a M3.
Il pull up e pull down forza di M3 e M2 decide il Vin in uscita si sposta whch da hihg al basso.
Potremmo equiparare le correnti in M2 e M3 e ottenere le necessarie W / L razioni.
Si potrebbe seguire la stessa cosa per gli altri casi
Hope it helps

È possibile utilizzare un OPAMP non compensati da un feedback positivo verso il lavoro come un comparatore di isteresi.Credo che sarà meno rumorosa rispetto al circuito di corrente.

Hi ambreesh,

Grazie per il vostro aiuto.In realtà, dopo la simulazione con più attenzione ho scoperto la causa principale del picco è dovuto alle catene inverter dopo il confronto.Così adesso sto usando schmitt2.jpg sopra e sembra funzionare, ma ho ancora bisogno di fare simulazioni di più.C'è qualcuno che da anychance sapere quale trigger di Schmitt è più popolare per l'alimentazione a bassa tensione?

Grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back