S
Steven De Bock
Guest
Ciao, ho già chiesto in un altro argomento su un 3 fase di confronto che è stato descritto nel libro "CMOS circuito progettazione, layout e simulazione" di RJBaker.Ma ho pensato che sarebbe molto più interessante per avviare un nuovo argomento di questo tipo di confronto.
Il confronto descritto, esiste di 3 fasi di un preamplificatore, una decisione e una fase postamplification.Schematics per queste fasi sono scese al di sotto.
Il più grande problema che ho con questo confronto è come dimensione del transistor nel circuito decisione?Scegliere le dimensioni del transistor in fase di decisione in quanto la stessa non voglio isteresi qualsiasi, ma quello che W / L devo scegliere, al fine di ottimizzare la velocità di propagazione?Esistono altri concers in questo tipo di confronto?
Suggerimenti, riferimenti ad altri documenti sarebbe molto apprezzato a!
Grazie mille!
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento
Il confronto descritto, esiste di 3 fasi di un preamplificatore, una decisione e una fase postamplification.Schematics per queste fasi sono scese al di sotto.
Il più grande problema che ho con questo confronto è come dimensione del transistor nel circuito decisione?Scegliere le dimensioni del transistor in fase di decisione in quanto la stessa non voglio isteresi qualsiasi, ma quello che W / L devo scegliere, al fine di ottimizzare la velocità di propagazione?Esistono altri concers in questo tipo di confronto?
Suggerimenti, riferimenti ad altri documenti sarebbe molto apprezzato a!
Grazie mille!
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento