come ...

B

bigguy_ro

Guest
Ciao!I post qui ho confuso dopo la lettura di tutta la materia per quanto riguarda l'AVR qui.Ho un PCB da una lavatrice, o qualcosa di simile Ariston Beko e sono controllati da un ATmega32L.Il mio problema è che non so che tipo di programmatore deve fare e quale programma utilizzare.Ho provato con Pony-prog e un provider di servizi Internet programmatore e non ho avuto fortuna.Grazie!

Lo si utilizza lo stesso controller di entrare in voi il PCB?

perché in un prodotto finito la società bloccata l'ulteriore lettura e scrittura per il controller per salvare la loro azienda
di codice segreto

quindi provare a cambiare il fusibile di sicurezza e di bit
Sto usando Pony Prog-senza alcun problema, quindi deve anche lavorare per u
verificare la connessione schema per il pony-prog

Im con il "migliore STK200" programmatore Lancos dalla pagina web, collegato al provider di servizi Internet (6 pin) porta la lavatrice PCB e ottenere nessun risultato.Nessun risultato nel senso che ho solo 0 o F in là.Non ho idea di che cosa devo fare adesso, come leggiamo che Atmega 32L e se è possibile farlo con quel consiglio?Devo provare a collegare la pensione alla tensione di alimentazione principale e provare così o è sufficiente la tensione di alimentazione dal programmatore?Grazie per la risposta!
PS ho attaccato il "migliore STK200" a immagine di seguito.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

l'offerta di locazione dare al consiglio di amministrazione
e anche verificare che non vi siano altre connessioni con il provider di servizi Internet pin
perché il problema di far 0 e F
del verificarsi quando non
c'è abbastanza potenza per la comunicazione

così dare la fornitura al consiglio di amministrazione e di controllare anche per eventuali altri elementi con i piedini perché il provider di servizi Internet pin devono essere collegati direttamente con il programmatore

Questo piccolo programmatore da 7 Unito tecnologie, può programmare qualsiasi serie AVR.Il costo è di soli 500 / - rupie.Per informazioni sullo stesso, visita http://www.united77.com/KeeProg.htm.

Buona fortuna
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Consigliare!forse il SPIEN fusibile è disattivato!forse non è possibile programmare il atmega32L con il stk200 (SPI) ...si prega di verificare questo,
la programmazione di un nuovo spirito ATmega32L tuo STK200 ...

Suggerisco di usare avrdude, (viene in WinAVR con giveio.sys per Windows XP e versioni successive ... [spiace non mi fido molto ponyprog ..])

Anche nota!prodotti che, in pieno il flash è bloccata (protetta), è possibile leggere il `t flash interna in tale Stato (in modo non è possibile copiare il programma interno.) di riprogrammare il flash in questo stato, è necessario cancellare prima!(avrdude comando-E), prima di programmare atempting, (anche se si dice che si cancella il flash ... non cancellare i fusibili!)

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back