Come utilizzare una batteria Nokia in sony mp4 a portata di mano?

A

ak214

Guest
ciao tutti ..Io in realtà non so whr di postare il mio problema, ma ho trovato questa sezione adeguata.
Io ve alcune delle domande relative ad una batteria di cellulare nokia / samsung ..
1.perché queste batterie hanno 3 pin?due sono e - ve Campionati Mondiali, ma uno è un terzo?
2.Se il mezzo (la terza) è pin per la ricarica ...allora qual è il bisogno di fare questo come il mio lettore sony hanno una batteria al litio più piccole, ma con solo due perni per caricare e scaricare entrambi?
3.È possibile utilizzare questa batteria Nokia per il mio giocatore?Se sì allora come fare?perché io ho solo due perni disponibili nel mio lettore.
Il mio mp4 specifiche della batteria sono ->
3.7V al litio.dura fino a 4 ore.
caricabatterie è 300mA.Output 5.7V
mentre la mia batteria Nokia è 3.7v, ma anche caricabatterie è 800mA.Così la gente qualcuno può dirmi come fare questo??

potrebbe essere posibble se hanno la stessa piedinatura.fare qualche ricerca su batteies nokia e mp4 thn compae loro piedinatura

Queste batterie hanno tre pin, uno è , l'altro è -, e l'altra è per il telefono cellulare per determinare il tipo di batteria (ci sono vari modelli).

Così per il lettore che si intende utilizzare solo e -

Non consiglio di caricare la batteria utilizzando il lettore, perché come ho detto prima, a seconda del tipo di batteria è il processo di ricarica.

wht è il significato del tipo di batteria ... tutti sono della stessa tensione di 3.7V e sono di Ni-Cd o di altri tipi ..I didnt ottenere u realmente.
thx

Essi hanno la stessa tensione, alcune delle differenze principali sono l'autonomia di conversazione e stand by volte, ci sono alcune batterie che hanno un tempo di ricarica molto brevi, ecc

Il telefono selezionerà il corretto processo di carica in base al tipo di batteria.

Vai al sito web di Nokia e dare un'occhiata alle batterie diverse che hanno

ciao,

Che cosa dadiddlc detto è corretto. Si prega di prendere nota che la durata della batteria dipende dalla corrente uso u carica.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back