come utilizzare CST3.4 per simulare una fiancata matura linea?

N

Needbias

Guest
Chiunque vi abbia esperienza nel simulare una fiancata microstrip linea, la porta di uscita sono due su uno stesso piano, quindi se si sceglie mutiple pin porta impostata, il risultato Sames non corretta, per me, la S21 è positive.who può aiutarmi?

Needbias,

per favore potete caricare la vostra struttura (senza risultati per motivi di spazio), cerchiamo di aiutarvi!
Eirp

Il mio progetto non ha alcun errore, ho think.It maggio a causa di colpa del software.Expect CST4 possono essere better.Now utilizzare HFSS, Sames buon risultato.
tuttavia, Thx.

Ciao, Needbias!

E 'molto strano, perché ho simulato molto complesse strutture senza problemi.Provate a leggere e utilizzare CST4 "Advanced Topics" manuale (incluso nel installare), forse hai bisogno di usare la piena deembeding funzione.Si deve lavorare!
Con i migliori saluti,
Eirp

Needbias ha scritto:

Chiunque vi abbia esperienza nel simulare una fiancata microstrip linea, la porta di uscita sono due su uno stesso piano, quindi se si sceglie mutiple pin porta impostata, il risultato Sames non corretta, per me, la S21 è positive.who può aiutarmi?

borich_03 ha scritto:Needbias ha scritto:

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back