Come usare MWO EMSight?

U

UKnowWhat

Guest
I'm all umido quando si tenta di utilizzare EMSight la prima volta.Ha un sacco di errori e non hanno alcuna idea di cosa vuol dire (AmpGain schematica).Penso che abbia a che fare con la porta incarichi ma non sono così sicuro.Sono grato se potete guardare nel mio file allegato alla guida di me come risolvere gli errori.

Grazie
Lanny

PS: se ci sono EMSight in modo approfondito tutorial qui intorno?Devo solo prendere un breve excursus AWR sito web per qualsiasi EMSight tutorial, ma trova solo alcuni esempi.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

 
Na odbywających się targach GDC 2015 firma zrobiła wszystkim miłośnikom strzelanek FPS niespodziankę ujawniając nadchodzącą niebawem premierę samodzielnego dodatku do ubiegłorocznego hitu czyli kolejnej odsłony przygód agenta Blazkowicza. Ma on nosić nazwę Wolfenstein: The Old Blood. Gra będzie przeznaczona na PC i konsole a na półkach sklepowych u...

Read more...
 
Lanny Ciao,

Basta modificare le proprietà di blocco STACKUP nel Global Definations pagina ...
Come strati dielettrici, Direttore materiale, EM mappature che funziona bene ...
Ho atttached tutte le immagini corrispondenti schermata con i risultati per voi ...

Stiall Se si desidera che il file di progetto fatemelo sapere ....!!!

--- manju --
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

 
Manju,

Sei l'uomo.Grazie per il vostro aiuto.

Ho una domanda per voi.Ho cambiato il perfetto conduttore a 0 e Trace1 mil a 0,7 mil di materiale idoneo per il mio lavoro.Ho anche cambiato EM Layer mappatura di Via & Trace di rame a 1.Perché dopo la simulazione, il recinto di proprietà di Via & Rame cambiato torna alla perfette condizioni?(Non ho alcun messaggio di errore)

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top