Come usare Isolators Opto

S

Slayerza

Guest
Salve,
Voglio usare una optoisolatore per isolare alcuni ingressi digitali ai miei MCU.La questione è se ho bisogno di staccare la linea di basso o non.(Vedi l'allegato schema).So che questa è la pratica standard quando si utilizza la logica di colla e quindi penso che sarà applicabile anche qui?
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

caricamento delle immagini ancora una volta.potrebbe persi a causa di migrazione server edaboard.

il file non ha funzionato ..riprovare.

oppure si potrebbe provare www.imageshack.us forse?ps.qual è il numero di parte / fornitore per il tuo opto?

Mr.Cool

Slayerza,
Voi avete bisogno di tirare l'ingresso verso il basso, in caso contrario, l'ingresso sarà indeterminato, quando l'opt-isolatore è spento.Il valore della resistenza richiesto dipende dalla dispersione della corrente di ingresso da ingresso MCU.Da un punto di vista del rumore, minore è la bettwer.Da un stanpoint consumo energetico, maggiore è il migliore.Quindi è necessario compromesso.Tuttavia, è anche necessario considerare la capacità attuale del opto-isolatore.
Saluti,
Kral

salve

it works
se non avete input, output è 0.
saluti

Notare che il circuito di produrre lenti bordi cadere a causa della RC della capacità del circuito e il menu a discesa 10KΩ.

Se si desidera un bordo più veloce di cui si deve diminuire la resistenza a tendina.C'è un limite a questa diminuzione, però, perché ad un certo punto il transistor non sarà più saturo quando è acceso.

Si può avere molto più veloce margini in calo, con il costo di fronti di salita più lenta, se si collega la CPU al collettore e utilizzare un pullup invece di una discesa.

lambtron è giusto e per la velocità è meglio usare fotodiodo optrones base, ma quelle necessità circuiti aggiuntivi per il condizionamento del segnale sul lato ricevente.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back