Come usare CPLD con FPGA Xilinx

K

kannan.tulasi

Guest
Salve,

Sto usando 3E FPGA Spartan con XC3S500E e XC2C64A CPLD.Voglio caricare il mio disegno in CPLD e desidera accedere tramite FPGA.Dato che la CPLD sembra non essere accessibili singolarmente.Oltre che il mio disegno è formato i grandi desidera utilizzare con parti la risorsa di CPLD.

qualcuno può aiutarmi?

Grazie ...

Normalmente le persone usare solo FPGA per attuare una parte importante della progettazione, CPLD viene utilizzata solo per le interfacce ad alcune parti metalliche.
Potrebbe essere la CPLD utilizzata per programmare la FPGA, quindi se cancellate la CPLD (o caricare il tuo design nella CPLD), allora troverete po 'di carico di difficoltà-stream da PROM di FPGA.

ur uso normale navigatore ISE progetto, come al solito ma invece di dispositivo di uso familiare spartan3e runnerII cool come la famiglia del dispositivo e quindi selezionare xc2c64a in questo senso.
allora U Next bisogno di fare è leggere il manuale del kit S3E e trovare l'imballaggio dei dispositivi e grado quindi di velocità di scrittura successivo u rprogram di sintesi e di altri e l'attuazione secondo il requisito anche generare il programma (download file) alla fine.
ora u need a fare un po 'lo studio di kit su cui ci sono diversi modi che si potrà selezionare con i ponticelli m0 m1 m2 in modo che u possibile programmare CPLD secondo i requisiti dei ur.

Hi Mr.Ravi

Grazie per la tua risposta e suggerimenti ..

Ho ancora una volta query.Nella finestra di configurazione assegnare ho visto che ci sono 33 user I / O è disponibile per XC2C64A.Ma come posso utilizzare quelli che l'utente / O, come quelli utilizzati in FPGA?

E 'possibile accedere direttamente al utente CPLD I / O?Altrimenti mi hanno accesso attraverso FPGA?

Il mio che è quello di utilizzare la risorsa CPLD con FPGA.Non si desidera utilizzare / Lascia stare.C'è qualche modo?

Grazie.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back