Come un 0800 (numero verde) chiamata è trasmessa?

A

aslamzohaib

Guest
Salve,
La mia domanda a tutti voi è che plz tell me come un 0800 (numero verde) chiamata viene instradata attraverso la rete di Telecom cioè attraverso PSTN normale e poi attraverso IN (Intelligent Network).Plz tell me tutte le parti che sono coinvolte nel processo.
Grazie.

Salve,
Fondamentalmente, ci sono molti tipi di Numeri Verdi
Interno TF DTFN
TF internazionali ITFN
Universal TF UIFN

Quando DTFN o il numero ITFN è composto, è indirizzato ai In via Tandem commutatori per poter essere tradotto in ciò che noi cal a Down Stream numero, questo può essere un numero normale PSTN (Nazionale / Internazionale) in base alle decisioni di routing definito dalla IN / SCP (come quando si compone il numero McDonalled per esempio, la chiamata viene instradata sulla base Callinf Id Line CLID al ramo nelle immediate vicinanze)

Quando UIFN numero viene selezionato, è passato attraverso i vettori internazionali a aziende come France Telecom ed è formattato in un formato speciale, quindi viene inviato al dentro per essere tradotto in basso numero di stream che può essere un numero normale PSTN o una linea privata Numero piano inviate al sito del cliente tramite Global VPN controllato da companys come BT o Orange ,.....

Spero che mi ha aiutato
Thanx

Grazie ... ma il vostro si utilizza la lingua complicato, con sigla e tutto questo genere di cose .... plz potete darmi qualche link o qualche presentaion diagramatic del processo di qui .... mi b maggiore poi thankfull a voi. .

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back