come test parte digitale di un segnale misto IC?

W

wwfhm2002

Guest
Come ora la maggior parte dei chip mixed-signal IC, che includono ADC, blocco digitale e DAC.Quindi, se ADC non può funzionare, come posso verificare il mio blocco digitale, soprattutto quando è personalizzato ADC Sigma-Delta ADC.Non riesco a trovare un generatore di segnale può sigma generatore di uscita ADC delta, ma per PC in grado di generare, ma il modo per alimentare questi dati per bloccare digitale?

Salve,

Se il vostro chip qualche I / O digitali collegamento e di comunicazione significa quindi è possibile implementare la modalità di prova sul tuo blocco digitale.Ad esempio una modalità di test che il percorso
un ingresso digitale per nutrire i dati per il blocco digitale

si può aggiungere un po 'pin io per la tua parte digitale, in modo da poter testare il circuito digitale utilizzando il metodo di prova digitale logica.

grazie.Ma credo che ti manca il problema chiave.So che può alimentare il segnale da digitale di I / O pin, ma come dar loro da mangiare?Perché la logica digitale dei dati di ingresso del campione a velocità costante del campione, in modo che transimit i dati di I / O digitali pin con orologio digitale da parte?

Si tratta di un orologio interno del campione?
se sì, via l'orologio digitale a un pin di ingresso digitale

si possono elencare le funzionalità alll sulla logica digitale, parte e desiogn il testcase, e scrivere il banco di prova per testare loro.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back