Come stampare il mio PCB (allegro)

D

danster

Guest
Hi there.

I cant figure out a stampare il mio PCB correttamente.Le linee nere sono belle, ma ho fatto un settore così dinamico di rame.Quando si stampa il PCB della zona di rame è di colore grigio con strisce bianche, ma le linee sono nere bene.Come faccio a risolvere questo problema?

Sembra a me più come un problema di stampa di quello che il software sta producendo.
Hai provato a stampare un area nera da dire un programma di disegno per vedere se sono geting una zona piena nero dalla stampante.

Grazie per la risposta.

I dont think its un problema di stampa.

E 'un po' difficile da spiegare, vedere il attatchment "test".L'area con tutte le linee sottili nere è l'area dinamica di rame.Voglio che questo settore sia tutto nero (come le linee).Non so se c'è qualche posto l'opzione di visualizzazione che posso fare il nero dinamica area di rame (its a etch - top)?Nel Buttom della foto si può vedere una linea nera, che è la rete stessa come zona di rame dinamica.

Cordiali saluti
Danster
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Ho fatto un file Gerber del layout, e ha aperto con un visualizzatore di Gerber.Il tutto ha funzionato.

Funziona senza Gerber troppo.Sembra che tu non hai capito il concetto di Dynamic Shapes in Allegro.

M

Vanno le cose stesse linee tratteggiate nel layout anche se in modo che si devono cambiare le impostazioni dello schermo nelle preferenze degli utenti si devono cambiare qualche valore lì (io non ricordo esattamente come è stato un po 'che non ho usato allegro).

Cercherò di ottenere uno sguardo allegro, se trovo qualche installato dove e vi porta l'esatta procedura.

ma mi auguro che questo gran parte di informazioni ti aiuta.

Ricky

ci sono alcune isola di rame visto nel vostro file di immagine tra i componenti, se non è il fine, penso che si dovrebbe rimuovere come in questo finale di fabbricazione di rame non sarà collegato a una rete e questo sarà solo "morti di rame".

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back