Come stampare correttamente in Protel DXP 2004

H

Hill

Guest
Ciao,

Io corro in questo problema.Quando cerco di stampare il mio schema di Protel DXP 2004, sempre in uscita il waveline come mostrato nella foto che allego.Mi chiedo perché la DRC (Design Rules Checker) è entrato in vigore.

Qualcuno sa come potrei disabilitare questa?

Thanks & best regards.

Linea d'onda si intende qui esista uno eeror, quindi è necessario prima rimuoverlo.Effettuare la prova di RDC e controllare il collegamento.

Prima compilare il proprio schema.Compilare fa un controllo contro tutte le regole di progettazione.

Quindi, aprire i "messaggi" del pannello.Gli errori riscontrati durante la compilazione saranno ivi elencati.Se vuoi un errore per quanto riguarda il pin di uscita.

Infine, per disabilitare il controllo, che sta causando la linea ondulata - vai a Project> Opzioni Project> Connessione Matrix, e cambiare il controllo che causa l'errore di essere segnalato.Dallo schema di cui sopra, credo che hai il tuo set matrice per segnalare un errore se un pin di uscita è collegato ad un pin di alimentazione.

C'è anche un altro modo per eliminare il marcatore di errore - vai a Place> Direttive> No-CER.Mettere la 'X' a testa in uscita.Vai a Strumenti> Preferenze Schema> Generale e deselezionare la casella accanto a "No-ERC Markers".Ora si vedrà un No-CER "X" sul display dello schermo, ma quando si stampa lo schema non ci sarà nulla, ma le connessioni.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back