Come sincronizzare i due orologi esecuzione a freq diverse?

G

gowrimaharaja

Guest
Come sincronizzare i due orologi esecuzione a freq diverse?

Se la differenza è piccola non è possibile sincronizzare i loro.
Oppure vuoi dire una di questa frequenza può essere regolata da un segnale esterno?
Ultima modifica di Fom il 14 dicembre 2005 2:20, modificato 2 volte in totale

La mia esperienza è che shoulde constrate sul codice.Si consiglia di scaglionare le due orologi.

utilizzare due flop flop come la sincronizzazione quando siganls cross di dominio di clock per un altro dominio di clock.Ciò assicura che il segnale è latche proeprly con l'orologio secondo.Ciò garantisce anche la metastabile (che si verifica in genere in queste situazioni) aviodance.

Se si parla di un sistema di clock receving dati generati da un altro orologio asincrone.È possibile utilizzare FIFO aynchronous.Se solo un po 'stretta di mano del segnale coinvolti, è possibile utilizzare sincronizzatore livello o impulso-sincronizzatore.

Nandy
www.nandigits.com
Netlist Debug / ECO in modalità GUI.

strumento Nandy è bravo a ECO?Avrò un look, grazie Nandy.

Ciao cheelgo

Sì.GOF, Gates-On-the-Fly, è un Debug netlist / strumento grafico ECO.Io sono uno dei progettisti.Fatemi sapere se avete delle domande.

Grazie.

Nandy
www.nandigits.com
Netlist Debug / ECO in modalità GUI.

Non ho veramente capito la domanda ..

ma sono d'accordo con silenziatore 3 ..

se si desidera sincronizzare un orologio si hafta utilizzare flop di attraversare il dominio orologio ..

jelydonut

sincronizzatori utilizzare quando si è un segnale di attraversamento dei confini orologio

Un circuito sincronizzatore impiegato come intermedio tra i due flop (frequenze diverse).Questo circuito sincronizzatore può essere modellato con due fermi uno attivata utilizzando clk1 e gli altri che devono essere adeguatamente CLK2.Anche a frequenza variabile possa influire sulla sua volta vincolo tenere drasticamente se flop secondo è ad alta frequenza del primo.

ciao,
In realtà mi può dire se u lavoro nel consiglio pane o nel segment sintesi su uno strumento EDA ..

In ogni caso il concetto non è quello di optimze inutilmente l'u strada ha progettato tra due flop con lo strumento ..U sono a guardare fuori per i comandi mi dicono mail.

u possibile utilizzare sincronizzatore circuito che costituiscono i fermi ..ma jus seguire the percorso attentamente comprese tutte le vie combinazione possibile calcolare anche e tempismo non manualmente per violare set up e tenere il tempo ..

saluti.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back