come simulare la larghezza di banda di un PLL

salve!

Spero che questo articolo potrebbe aiutarvi.

saluti,
Vijay
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

salve!

Spero che questo articolo potrebbe aiutarvi.

saluti,
Vijay
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

anche aumentando la R, aumenterà il rumore da esso "aumentare il rumore di fase"

khouly

La larghezza di banda di un PLL equivale grosso modo a Icp Kvco * * R / 2 * Phi * N
in cui ICP è la corrente della pompa di carica, Kvco è il guadagno del VCO, R è il valore della resistenza in un filtro di 2 loop ordine.N è il rapporto tra il divisore.

quindi se si vuole allargare la larghezza di banda, è possibile aumentare il valore di R. Ma tu cnanot aumentare la larghezza di banda troppo grande.E 'un lemma che la larghezza di banda deve essere inferiore a 1 / 10 della frequenza di ingresso per evitare l'instabilità.

Penso che la larghezza di banda ciclo determina l'intervallo di acquisizione di u pll.if cercare di ridurre il ripple della tensione VCO controllo riducendo la larghezza di banda loop e di rigetto componenti high frequerny poi il suffers.this gamma di acquisizione perché la gamma di frequenze per che i blocchi PLL è determinato dal Win-Wdiv <WLPF.

Saluti
Amarnath

È la larghezza di banda di PLL definded maianly dalla larghezza di banda del filtro di loop? Perché shuold la larghezza di banda di PLL essere inferiore alla frequenza di riferimento e, considerazione rumore?

grazie, ho una domanda, se la più grande è la larghezza di banda del PLL, il blocco più veloce tempo di PLL? e non so come usare MATLAB per simulare un PLL con filtro di loop, ci sono dei componenti, come resistenza e il modello di capitale nel matlab come cadenza, potete darmi un campione di MATLAB, o ho appena dovrebbe conoscere la funzione di trasferimento del filtro di loop?

sì come la larghezza di banda del PLL aumentare la velocità di aumento PLL o diminuire il tempo di blocco
Chi la simulazione in MATLAB il posto della componnet utilizzare la funzione di trasferimento del filtro in s dominio ", ma come ablock" il modello VCO è integrateor moltiplicata per una costante "il KVCO"

Mi auguro che aiutano

khouly

grande larghezza di banda significa anche il tuo PLL vedrà più rumore dal tuo ingresso.
Avete per bilanciare il tempo di blocco, jitter per la vostra spec.Anche la larghezza di banda deve essere piccolo confronto con la frequenza di uscita, altrimenti il tuo approssimazione lineare del PLL potrebbero non funzionare bene

yeah
e u possibile utilizzare un oscillatore a bassa riferimento e Jetter
ma anche come l'aumento del divisore è valore verrà moltiplicato per il rumore di fase del cristallo "amplificano il rumore di fase"
così u deve sapere che cosa è necessario u da PLL e parametri ciclo di compromesso

khouly

J

jerryhuang

Guest
Ho bisogno di imparare il disegno di PLL, come per allargare la larghezza di banda di PLL? grazie

la componente principale che influenzano la larghezza di banda è PLL filtro loop Thwe,
quando il design u u filtro loop deve garantire che la larghezza di banda della rete è inferiore alla ur reffernce frequenza utilizzando "validità ravvicinamento linaer"

about u simulazione può simulare Thwe sistema PLL con MATLAB nel dominio fase che u possibile ottenere la larghezza di banda risposta al gradino.stabillty
anche u in grado di simulare in tempo di dominiokhouly

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back