come si fa a utilizzare il virtuoso xl nel tuo disegno?

N

nmtr

Guest
ora i virtuosismi xl uso in analogico ic layout personalizzato, nel mio laboratorio di nessuno prima di utilizzarlo, si prega di fornire consulenza su alcuni it.thanks.
e vi prego di darmi qualche consulenza personalizzata su placer virtuoso e router troppo,
a mio parere sembra che placer personalizzato e router sono nuova versione di ic_crfat (CPI), è vero?[Questo messaggio è stato curato da: nmtr il 2002-03-22 16:47]

Salve,

Io uso virtuoso per rendere Ic layout personalizzato e per la creazione dello schema di compositore.Con virtuoso facciamo RDC, l'estrazione e la diva con LVS routine.

Dracula può essere utilizzato anche per più potenti controlli o calibro, e vedere gli errori in virtuoso.

Se si dispone di più esplicite alcune domande,
ti invitiamo a farlo.

Cordiali saluti Bastos

ringrazio il vostro gentile risposta, ma ho appena discutere è Virtuoso XL, che è diverso da Virutoso, è colpo di descirbe cadenza web

------------
VirtuosoŽ-XL Editor layout è la prossima generazione,
la connettività e costrizione-driven layout ambiente di progettazione.Una task-oriented approccio progettuale prevede l'accesso diretto a posizionamento automatico, l'instradamento,
la verifica e un robusto set di utility di editing interattivo layout.Questa nuova soluzione progettuale fisica layout personalizzato massimizza la produttività di consegnare a mano la qualità layout in una frazione del tempo di metodologie tradizionali.
-------------------------------------------
e in una sua storia di successo di questo prodotto che dire di un nuovo flusso di progettazione sono stati utilizzati:
---------------------------------
Il nuovo design del flusso stabilito per dispositivo livello luogo e percorso inizia con lo sviluppo di una biblioteca Pcell ROD utilizzando la tecnologia.VXL è quindi responsabile per l'immissione del transistor e il layout è instradato da CCAR (cadenza chip assebmly router).Per garantire la corretta applicazione delle norme da parte tutta la squadra e un risultato soddisfacente di routing, una serie di abilità script sono state attuate da AMA e Cadence.Per le piccole applicazioni standard cella VXL (virtuoso_XL) genera un layout vista compresi connettività.A pochi SKILL applicazioni Floorplan poi generare un file di comando e VCP, che agiscono come punto di partenza per VCP (virtuoso placer personalizzato).Il design è messo poi trasferito a CCAR per l'instradamento dei pacchetti.
------------------------
Vorrei sapere 1) ha fatto il pacchetto base ic4.46 VCP e inculde la CCAR?
2) detenere più di ogni fase del nuovo design flow.like come devolp la Pcell,
e la sua experiment.and così via.

Oh, Ok!Ho solo la progettazione di circuiti analogici che non utilizzano P & R, così non ho potuto aiutare molto in questo senso.

Cordiali saluti Bastos

Ciao, amico
potreste dirmi come si usa hspice nel cd?si usa analog_artist?o in dircetly compositore SE ambiente?se in analog_artist sembra che molti utili frase non può essere l'uso, se in SE ambiente, visto che i cd non riesce a trovare il hspice punto di vista? in cds che hanno solo hspiceS vista, come si fa a risolvere questo problm?oppure utilizzare altri metodi?utilizzando come avanlink che dicribled in hspice's mauanl?grazie

è necessario creare hspice fine di utilizzare in artista per la simulazione

hanno alcun virtuoso xl tutorial?

ti i mezzi che hanno l'abilità di usare la mia lingua devolpe vista hspice? è troppo difficile da fare che, troppi troppi elemento frase.
forse un devolped pacchetto di vista hspice esiste come avanlink è una buona scelta.
cds non contengono VXL tutorial ma sono molti VXL manuale, ho letto e colleghi che introuduce, devolpe mio tf, installato il campione Pcell.in questo modo i master brevemente questo strumento, ma se qualcuno ha qualche materiale didattico da Cadense , si prega di parti di me uno little.thanks

I seguirà il post originale:

Hi nmtr,

la generazione di un complesso pCell biblioteca trovato al compositore simboli è necessaria.Poi vi è una generazione automatica del layout pCell dal schemi simboli.Ad esempio, uno potrebbe avere MOS Larghezza, Lunghezza, Numero di Porta Stripes, Substrato Cravatte ..., tutte queste componenti vengono poi generati collegati da rubberbands.Quindi, potrebbe completare il processo di connessione.Ho dato
un'occhiata a questo strumento.Il problema è che uno schema è overspecified se si devono includere i parametri oggetto di una specifica disposizione di configurazione.Poiché non sapeva che in anticipo, ad esempio, se il progettista è uno schema diverso, è limitare la flessibilità del layout.Questa è la restituzione di tale automisation.

Ciao, amico:
sembra che il campione in cds Pcell può essere installato utilizzando il tuo specialed e technogoy, come strato di definire, regola e così via, ma quando uso i pcell installare il programma di installazione nella mia technogoy è successo in primo luogo, ma quando i uso nel layout, Io spesso che molti di errore si verifica quando cds eseguire il programma pcell abilità. verificare tali errori, e trovare che si tratta di alcune norme, come la linea wideth, linea spazio e così via sono perso in pcell abilità programmi,
in modo pcell non può eseguire ,
ma in cds pcell processo di installazione, solo una parte di tale parametri che hanno bisogno di competenze da parte dei programmi può essere entried, alcuni dei importanct regole non può essere entried nel programma di installazione a tutti, ho pcell di esaminare la capacità dei programmi e riempire i parametri maualy, quando i finis questo lavoro, pcell si lavora bene
ma questo è volato troppo terribile, troppo nervous.may i commette un errore in qualche parte?Non lo so e mi sembra che spesso si tratta di un bug di cd ^ _ ^
non si incontrano problemi di questo? solove come si fa a questo problema, grazie.

nmtr ha scritto:

Ciao, amico

potreste dirmi come si usa hspice nel cd?
si usa analog_artist?
o in dircetly compositore SE ambiente?
se in analog_artist sembra che molti utili frase non può essere l'uso, se in SE ambiente, visto che i cd non riesce a trovare il hspice punto di vista? in cds che hanno solo hspiceS vista, come si fa a risolvere questo problm?
oppure utilizzare altri metodi?
utilizzando come avanlink che dicribled in hspice's mauanl?
grazie

hi cyrabbit,

se un componente ha hspice e spettro vista, mi serve per eliminare lo spettro vista, e un hspice vista.è facile per un componente, ma per un grande progetto, che potrebbe essere un pasticcio.non vi è alcun modo semplice per passare tra i punti di vista.

nozone ha scritto:

hi cyrabbit,se un componente ha hspice e spettro vista, mi serve per eliminare lo spettro vista, e un hspice vista.
è facile per un componente, ma per un grande progetto, che potrebbe essere un pasticcio.
non vi è alcun modo semplice per passare tra i punti di vista.

qual è la differenza di HspiceS, Spectre e spettri?
vale a dire,
qual è il advantagies di utilizzare HspiceS?

XL funzione è rendere l'uso cadenza strumento schmatic
e direttore di trasferimento di strumenti di layout
così necessario il PDK (Process Design Kit)
PDK comprende la progettazione e il layout biblioteca
Abilità e file (strumento per l'uso)
in modo completo su tutti i posti di lavoro cadenza strumento

zouwanghui ha scritto:

qual è la differenza di HspiceS, Spectre e spettri?

vale a dire,

qual è il advantagies di utilizzare HspiceS?

Chi ha utilizzato IC_C (IC artigianale)?E 'facile?
Per una nuova tecnologia, è tempo di mettere in atto tutte vincolo?
Per un nuovo modello?Per un nuovo cellulare?
Ogni commento è gradito.

Ho usato IC_Craftsman in passato.E 'una bella decente strumento analogico per il routing delle cellule ... ma se u elevato bisogno speede layout non è come buona.Ci vuole molto tempo per impostare tutti i vincoli ... ed è molto meglio manualmente

Citazione:

Ciao, amico

potreste dirmi come si usa hspice nel cd?
si usa analog_artist?
o in dircetly compositore SE ambiente?
se in analog_artist sembra che molti utili frase non può essere l'uso, se in SE ambiente, visto che i cd non riesce a trovare il hspice punto di vista? in cds che hanno solo hspiceS vista, come si fa a risolvere questo problm?
oppure utilizzare altri metodi?
utilizzando come avanlink che dicribled in hspice's mauanl?
grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back