Come separare parte reale e immaginario

Z

zahriladha

Guest
Cari esperti,

Ho problemi a separare la parte reale e parte immaginaria.

dice che dobbiamo lasciare che le equazioni seguenti:

y1 = (a ^ 2-5 * a w 1- ^ 2 3 * i * w) / (3 * a ^ 2 * 7 A-3 * w ^ 2 i * w)

dove i = j (parte immaginaria)

Per separare le parti reali e parti imginary utilizzando Matlab, con una moltiplicazione:
(3 * a ^ 2 * 7 A-3 * w ^ 2-i * w) viene eseguita a numeratore e denominatore.

Il file M è indicata come di seguito:
w = 'w'
y1 = (a ^ 2-5 * a w 1- ^ 2 3 * i * w) / (3 * a ^ 2 * 7 A-3 * w ^ 2 i * w)
conj = (3 * a ^ 2 * 7 A-3 * w ^ 2-i * w)
y1_new = ((a ^ 2-5 * a w 1- ^ 2 3 * i * w) * conj) / ((3 * a ^ 2 * 7 A-3 * w ^ 2 i * w) * conj)

quando ho peformed con Matlab, i risultati non sono stati, come previsto, in cui ho bisogno di stare la variabile a & W.In realtà, io non sono sicuro di come eseguire separare le parti reali e immaginarie con Matlab.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a consigliare 1) il metodo appropriato per separare le parti reali e immaginarie.2) Come eseguire il dy1_new/dw da y1_new.

Infine, vorrei ottenere il valore di 'a' e 'w' dopo aver risposto alle domande in 1) e 2).

Grazie mille

HIK

il processo è un bene per separare i componenti reali e immaginari, commenti su altre richieste

Sal

Semplicemente moltiplicare e dividere il denominatore con l'equazione e si otterrà un valore reale al denominatore.così appena dividere con la parte superiore dell'equazione e otterrete due parti separate.

Sapete come calcolare in MATLAB.thks per farmi sapere se avete esempi o si dispone di collegamenti o file Softcopy.I really appreciate.

thks

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back