A
ahmad_abdulghany
Guest
Assalamo alaykomQualcuno può aiutarmi a scrivere la EEPROM del PIC16F84A ..Io non so nulla ..e ho bisogno di aiuto per rendere la seguente:- Io faccio un programma che riceve IR segnale codificato di serie da un telecomando ..Il codice corrispondente a ciascun tasto è costituito da 42 bit- I memorizzare ogni entrato in sei registri ..- E poi decodificare il codice ad ogni tasto premuto- Memorizzare il suo valore decodificato in un registro ..- Prendo quattro pulsanti (cifre) come un codice segreto ..- Vale a dire a confrontare in un valori memorizzati in quattro registri chiamati a mio Code_0 programma, Code_1, Code_2, e Code_3 ...- Se il codice è stato inserito a destra ..un LED acceso per indicare che è passato dopo l'inserimento del codice corretto ..Il problema ora è:Voglio fare la variabile codice non risolto modificando esternamente ..cioè voglio memorizzare il codice da confrontare nella EEPROM ..e scrivere su di essa il nuovo codice in qualche modo ..Pleeeeeeese aiutare ..questo progetto deve essere consegnato il giorno dopo domani ..è urgente!..Ho finito ogni cosa e ha funzionato alhamdulillah molto buona, ma il codice segreto è fisso, non programmabile ....
Vi ringrazio molto ..Salamo alaykomCi dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato
Vi ringrazio molto ..Salamo alaykomCi dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato