Come pulire schermo LCD?

D

dd2001

Guest
Il mio notebook schermo LCD è sporco, non so come pulirlo?Che cosa sta utilizzando spray per vetri?Essa non funziona?

La vostra scommessa migliore sarebbe quella di provare prima una piccola quantità di acqua su una carta morbida come utilizzare in cucina o bagno.Acqua danni meno cose rispetto a qualsiasi altro solvente.

Invece di carta, utilizzare un morbido cotone.Ricordate quando
proviene da carta.E 'troppo dura per l'uso su plastica.Mio
panno di pulizia preferito è il materiale utilizzato per rendere il vostro
proprio per i pannolini per bambini.Panno morbido e gratuito.

Prendi un panno 3M ad alte prestazioni.

Senza acqua, senza sforzo e lint-free.

Si può usare per i vostri occhiali, monitor LCD e il lettore CD-ROM di troppo.Worth the money, ho promesso.

Ho trovato un prodotto chiamato Optix effettuato da una società chiamata MIRACHEM.E 'un prezzo ragionevole e funziona bene.

http://ecom.mirachem.com/index.asp?PageAction=VIEWCATS&Category=78

Ciao a tutti,
Utilizzare il vetro pulito.Spruzzare su un panno prima quindi strofinare fino a che asciutto.
James

No!Assicurarsi che non si usa un bicchiere pulito che ha ammoniaca, aceto o alcool.Essi possono danneggiare il tuo schermo!Inoltre, assicurarsi che il proprio "morbido" è libera filacce per ottenere i migliori risultati.

Farebbe meglio a non spruzzare il pulitore (che soddisfi le condizioni di cui al post di cui sopra) direttamente allo schermo.Spray sul panno morbido, quindi pulire il monitor LCD ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back