Come potrebbe il min e max di carico massimo di uno inv può essere trovato?

M

muthamil

Guest
Salve,

Sono la generazione di cellule libreria standard (formato Synopsys Lib), insieme con la cellula standard di progettazione.Devo calcolare l'attributo max_capacitance in biblioteca.

Il max_cap attributo definisce l'importo massimo totale carico capacitivo che un outputpin può guidare.

Così ho calcolare il massimo carico.Collo di bottiglia, se i aumentare la frequenza o la larghezza di impulso di carico modifiche.

Il mio dubbio è il modo di fissare la velocità del circuito e calcolare la capacità di carico.

Grazie
e saluti
Muthamil

Non ho mai fatto, ma sarà come ..

In primo luogo si deve fissare il limite di transizione del segnale di uscita dire 1 ns
Quindi quello che misura i risultati in termini di carico di una cella può guidare la transizione e di mantenimento della produzione in ritardo limite.

Spero thi aiuterà: grido:

Salve,
Se ho capito chiaramente.Che fissa il limite di transizione e di variare il carico e
trovare la massima capacità per quella specifica di transizione.

Sto facendo nello stesso modo in cui sopra.ma ho bisogno di sapere come trovare sia
max di transizione per max cappuccio per specifiche cellule allo stesso tempo.Per quanto riguarda la mia conoscenza è
cambierà viceversa.

Ho bisogno di sapere il peso imprese stanno facendo per questo problema.C'è qualche formula o
alcuni ci sono altre tecniche per questo tipo di problema ....

Grazie
e saluti
Muthamil

Mentre la generazione di. Lib, che è il progettista che caratterizzano il circuito (ad esempio un inverter nel tuo caso) non avrà alcuna idea circa la frequenza con cui il circuito sarà oggetto.

È possibile caratterizzare il comportamento intrinseco del circuito quando è sottoposto ad un programma di transizione (in ingresso), con un carico di sua produzione.

Si è di certo uno dei punti importanti per trovare il max_transition e la max_load per il vostro circuito.E 'qualcosa che può essere trovata soltanto fuori' precisione 'utilizzando simulazioni.Il motivo per cui dico 'precisione' è dovuto al fatto che non si vuole mettere in informazioni approssimative. Lib poiché l'impatto globale del flusso tempi al massimo livello.

Posso darvi un suggerimento qui.Se si utilizza hspice (lo standard del settore), è forse un processo facile.Modifica di una variabile alla volta, tenere l'altra variabile fisso.Scopri il valore limite di cambiare variabile.analogamente, per scoprire i prossimi variabile.Questi non saranno naturalmente i valori finali.Ora ottenere i valori finali dovrebbe essere facile.

Hope this helps!

PS: "Limitare il valore è il valore a cui il circuito non riesce a produrre relaible uscita.

Cheers!

Egregio Signore,
Citazione:

Posso darvi un suggerimento qui.
Se si utilizza hspice (lo standard del settore), è forse un processo facile.
Modifica di una variabile alla volta, tenere l'altra variabile fisso.
Scopri il valore limite di cambiare variabile.
analogamente, per scoprire i prossimi variabile.
Questi non saranno naturalmente i valori finali.
Ora ottenere i valori finali dovrebbe essere facile.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back