Come posso operare un relay?

A

Altafhal

Guest
Ciao amici,
Sono nuovo di elettronica e vorrei utilizzare un relè per il mio progetto di automazione domestica.qualcuno può aiutarmi a come far funzionare un relè e per l'automazione domestica, che i relè possono usare?

Grazie.

relè è costituito da un interruttore che posizione la connettività può essere controllato tramite corrente attraverso una bobina ...questo utilizza il principio del campo magnetico quando la corrente passa attraverso una bobina e l'attrazione di metallo verso il magnete ...contiene un relè normalmente aperto (NO) posizione e normalmente chiusi (NC), la posizione e la commutazione tra i due può essere fatto utilizzando la corrente attraverso la bobina ...

È possibile fare riferimento a questa semplice guida per il controllo di gadget.
Spera che ti aiuta a capire come funziona un relè.

L'articolo è utile anche per il vostro progetto di automazione domestica.

http://www.siongboon.com/projects/2006-06-19_switch/ #% meccanica 20Relay

Buon divertimento.

Salve,
Ci sono così tante relè a stato solido che il loro contributo (di controllo) di tensione è 5,12,24, ... DC a seconda del dispositivo o controller di micro che utilizzano u per il controllo dell'apparecchio, e la loro produzione (controllo) di tensione è di 220 o più (normalmente 380) è conveniente utilizzare per la casa appliance.if u desidera, posso dare u maggiori informazioni e scheda di dati.
BR

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back